Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disponible Cinnamon 2.0 non più dipendente da gnome
ecco QUI
Cita messaggio
Buona notizia. Immagino sia installabile pure su Ubuntu al posto della ciofeca di default.
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio
Nell'articolo non capisco perché non abbiano tradotto in italiano le nuove funzionalità e il resto del changelog eheh...scocciava?!? e dire che ritenevo chimera revo un ottimo sito...mi sta scadendo Huh
Cita messaggio
(11-10-2013, 11:55 )Singolarity Ha scritto: Nell'articolo non capisco perché non abbiano tradotto in italiano le nuove funzionalità e il resto del changelog eheh...scocciava?!? e dire che ritenevo chimera revo un ottimo sito...mi sta scadendo Huh

Ti confesso che anche a me sta scadendo chimera, la nuova interfaccia web è orribile e pesante, e la navigazione all'interno del sito è diventato un gazzabuglio, prima se cliccavo sulla voce linux, mi apparivano solo notizie su linux, adesso invece, pur impostando tale ricerca, mi da solo 3 o 4 notizie, una sorta di pagina minestrone, che parla un pò di tutto , mi chiedo a cosa serve restringere un campo di ricerca, se poi se ne nega la possiiblità.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)