Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dissenso da alcuni moderatori
Ho creato la seguente discussione nella categoria che ritenevo corretta.
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...plus-Remix

Poco dopo mi è stata chiusa la discussione dicendomi che il posto più opportuno era nel forum "Bar: argomenti in libertà".

Non nascondo di esserci rimasto molto male perché, a mio avviso, il posto più opportuno era quello in cui avevo impostato e non certo in quello creato ad hoc precedentemente, tanto era vero che non avevo trovato la discussione.

Ciò nonostante non volevo creare polemica e sono stato zitto. Però, Infine ho trovato la discussione spostata nella sua collocazione naturale, accanto a quella da me individuata. E' stata correttamente collocata lì perchè un collaboratore (grazie francofait, ottimo lavoro) ha provveduto autonomamente a risolvere il problema da me sollevato e quindi il posto più preciso era diventato quello scelto dal sig  Cantaro. Grazie Antonio.

Non sono stato trattato male, anzi, ma la collocazione conclusiva dovrebbe fare riflettere alcuni moderatori a pensare meglio l'operato o meglio il pensiero di alcuni "semplici" utenti.

Grazie per l'ospitalità
Cita messaggio
Leggendo deduco che la discussione è stata chiusa non perchè messa in una sezione errata, ma sopratutto perchè ce n'era già una corso aperta precedentemente, che trattava la medesima materia, per non avere doppioni.
Cmq solo chi non lavora non sbaglia, eventualmente può capitare anche a noi di sbagliare, meno male che sei stato saggio, non sarebbe stato proprio il caso
creare una polemica per un' inezia di questo tipo.
Cita messaggio
(01-11-2014, 12:18 )mandimandi Ha scritto: Ho creato la seguente discussione nella categoria che ritenevo corretta.
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...plus-Remix

Poco dopo mi è stata chiusa la discussione dicendomi che il posto più opportuno era nel forum "Bar: argomenti in libertà".

mandimandi dimmi dove è il problema.
Io ho chiuso la tua discussione perché la tua richiesta era un doppione identico di quella che ti ho segnalato.
Non credo ci sia nulla da dissentire.
L'altra discussione non l'ho creata né spostata.
E non ho nemmeno detto che era una discussione da bar.

(01-11-2014, 12:18 )mandimandi Ha scritto: Non nascondo di esserci rimasto molto male perché, a mio avviso, il posto più opportuno era quello in cui avevo impostato e non certo in quello creato ad hoc precedentemente, tanto era vero che non avevo trovato la discussione.

Ciò nonostante non volevo creare polemica e sono stato zitto. Però, Infine ho trovato la discussione spostata nella sua collocazione naturale, accanto a quella da me individuata. E' stata correttamente collocata lì perchè un collaboratore (grazie francofait, ottimo lavoro) ha provveduto autonomamente a risolvere il problema da me sollevato e quindi il posto più preciso era diventato quello scelto dal sig  Cantaro. Grazie Antonio.

Non sono stato trattato male, anzi, ma la collocazione conclusiva dovrebbe fare riflettere alcuni moderatori a pensare meglio l'operato o meglio il pensiero di alcuni "semplici" utenti.

Grazie per l'ospitalità

scusa ma forse io non ho capito, Roberto.
O forse hai messo un link errato.
Tu hai solo chiesto se uscirà la remix 14.10 e se ci sono problemi in tal senso. L'altra discussione parla ancora dello stesso argomento Smile

Oltretutto hai postato questa discussione per ben due volte.....
Cosa facciamo con il doppione?

Buona giornata Smile
Cita messaggio
Scusa esabatad,
   se non capisci il problema te lo spiego meglio.

Sai il fatto che un argomento era già stato aperto ma fosse nel posto sbagliato non dovrebbe automaticamente essere punitivo per la persona che invece credeva di avere impostato nel posto giusto.
Io, come già spiegato, non avevo minimamente sospettato di andare a vedere in quel forum un argomento chiaramente fuori tema. Una cosa è parlare di calcio, un'altra è quella di parlare di informatica (appunto chiacchiere di bar).

Infine, fare il polemico con me, accusandomi del mio doppione, chiaro errore per non conoscenza del mezzo, di cui peraltro mi ero già scusato, non è molto elegante.

Ringrazio bilodiego che ha fatto il commento più logico e cioè chi non fa non sbaglia.

Cita messaggio
ok. Lasciamo perdere....
Buona giornata a tutti.
Cita messaggio
Sposto la discussione in
http://www.istitutomajorana.it/forum/For...i-e-regole
Cita messaggio
Banniamolo Banniamolo
गुरू
Cita messaggio
Scherzavo !
गुरू
Cita messaggio
Ho già detto più volte che le cose fatte con serenità sono le migliori.

1 - esabatad ha chiuso la discussione solo e solamente perchè ne esisteva altra simile o identica, quindi lasciare due discussioni gemelle crea problemi alla linearità del forum.

2 - se non ricordo male ho spostato io la discussione nella sezione delle Plus Remix (lasciando l'indicazione nella sezione originale per due giorni),
ma solo dopo che Francofait aveva postato il link alla sua 14.10 Remix. A questo punto diventava logico che la discussione andasse spostata in quella sezioni, in quanto la domanda A quando la nuova Ubuntu 14.10 plus Remix?
aveva ottenuto una risposta reale, nel senso che c'era già una Remix 14.10

3 - In questo forum nessuno vuole punire nessuno. Lo spirito del forum è di collaborazione ecco che con la calma, magari si appianano gli eventuali fraintesi.

Cita messaggio
Grande Prof.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)