Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Distribuzione su Ubuntu 12.04
Buonasera a tutti,sono un nuovo iscritto
Mi trovo bene con Ubuntu,però vorrei avere da subito la possibilità di avere più programmi appena installato il SO.Per capirci una distro come Mandriva,Fedora ecc.....con la possibilità di avere un dvd.
Ci sono distro su Ubuntu 12.04 in versione dvd?
Grazie in anticipo
Cita messaggio
Guarda qui
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
intanto grazie,
quindi una versione plus?é sempre della Canonical?
Cita messaggio
E' stata remixata dal prof. Cantaro.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
quindi mi consigliate quella versione a 64 bit per avere più programmi e buona stabilità?
Cita messaggio
Il numero dei programmi è uguale nella 64 come nella 32bit. Per la stabilità è una questione di punti di vista. Personalmente uso la 32 bit.

Cita messaggio
PAE per oltre i 4 gb?
Cita messaggio
Se hai più di 4 GB installa la 64 bit. Si tratta di Ubuntu originale ma tutto in italiano, con codec, moltissimi programmi già installati e configurazioni grafiche. Leggi la pagina e trovi tutti i chiarimenti.
Cita messaggio
bene grazie,come aggiornamenti ed ulteriori installazioni di programmi è come una standard?
Cita messaggio
Si, identica.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)