Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Distro Majorana leggera
Salve, stavo smucinando su un pc impazzito, ora lo ho risistemato, ma il Win XP pro di cui era dotato era craccato, e reinserendo il seriale che era presente non viene accettato.
Vorrei installare una versione di Linux la più leggera possibile, dato che il pc serve per le "solite cose", ossia foto, posta e Facebook.
Vorrei quindi sapere quale, tra le vostre creazioni è la più leggera oltre che, ovviamente, facile da installare.

Grazie.
Cita messaggio
Credo che sia majonix la piu leggera
Cita messaggio
(22-10-2013, 16:13 )tumbler Ha scritto: Credo che sia majonix la piu leggera
Grazie Tumbler.
È anche facile da installare?
Per esempio hanno sostituito con domande al livello di Utonto il partizionamento del disco?
Prova a immaginare l'Utonto in questione che si ritrova a leggere quel miscuglio di opzioni in tecnichese scritte (per lui) in un miscuglio di Cinese-Indù-Arabo.

Ciao.
Cita messaggio
Leggo nel Forum che Majonix è ideato da Dukko.
Benissimo, il punteggio di questo S.O. sale velocemente.
Cita messaggio
Esatto lo sviluppatore e a tiro di schippo.

L'installazione è al pari di ubuntu ... per il partizionamento meglio se fatto da live e prima dell'installazione.

Se vuoi supporto apri un topic nella sezione partizionamento disco rigido e posta la schermata attuale del tup hdd ... cercheremo di fare al meglio
Cita messaggio
Se per il discorso partizionamento sei agli inizi, guarda qui.. O, in alternativa, puoi lasciare che Majonix, come del resto qualunque distro, si faccia le partizioni in automatico al momento dell'installazione.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)