Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Distro al posto di XP
Distro da utilizzare ogni tanto in virtuale dove si installa Amule, un client Bitorrent e IpBlock, massima reattività
Cosa consigliate?
Grazie in anticipo

Cita messaggio
ma scusa utentelinux, perche ogni tanto in virtuale?
perche non in dual boot con il tuo windows?
vuoi una distro reattiva? pclinuxos, scegli architettura 32 o 64 bit a seconda del tuo processore, io ho provato sia la kde che mate, mi piacciono tutte e due. non so darti un indirizzo preciso, se non PClinuxOS.
Se hai bisogno di aiuto ci siamo io e dxgiusti.
ciao alla prox.
billoweb
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
(07-04-2014, 22:25 )utentelinux Ha scritto: Distro da utilizzare ogni tanto in virtuale dove si installa Amule, un client Bitorrent e IpBlock, massima reattività
Cosa consigliate?
Grazie in anticipo
Difficile consigliarti senza sapere di che hardware disponi ... concordo anche io nel dualboot con XP ... quanta conoscenza hai di linux?
Vuoi stabilità o software aggiornato?
Io ogni caso partirei con una Debian Wheezy
Cita messaggio
utilizzo Linux da diverso tempo, ma vorrei solo una distro leggera da utilizzare in virtuale
Amd a10-5800k con 8 gb di ram
Pensavo a Zorin Lite ad esempio
Cita messaggio
Potresti provare a installare Lubuntu 14.04, è lts e leggera. Per ora ci sono le daily build, ma tra poco meno di una settimana esce la versione stabile.
Il mio blog su Ubuntu: trucchi, consigli e guide

Notebook HP G62 con Debian Jessie (testing) Xfce
Samsung Galaxy Tab 2 con CyanogenMod 11
Samsung Galaxy W con CyanogenMod 9 
Cita messaggio
Pointlinux ... basata su Debian Wheezy ... molto stabile ed affidabile ... gia correlata di software pronto all'uso nella versione full su DVD ... provala
Cita messaggio
(10-04-2014, 12:25 )'tumbler' Ha scritto: Pointlinux ... basata su Debian Wheezy ... molto stabile ed affidabile ... gia correlata di software pronto all'uso nella versione full su DVD ... provala

Testata, prima il live mode e poi installata è davvero una bellissima distro velocissima e completa.

Ps funziona bene anche compiz senza appesantire il sistema

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)