Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Diventar matto per la connessione
Salve a tutti. Chiedo subito scusa per il mio linguaggio molto terra-terra: non sono per niente un esperto d'informatica.

Da circa sei mesi sono passato a Ubuntu. Monto il 12.04 e tutto va benissimo. Viene fuori la 12.10 e aggiorno. Da quel momento problemi a non finire. Iniziano a vedersi i video a scatti e la connessione wireless funziona e non funziona. Per connettermi alla mia rete, sono costretto a togliere e infilare di nuovo l'usb dell'antennina. A questo punto decido di reinstallare la distro 12.10. Mi faccio il disco e procedo. I video si vedono senza più scatti, ma la connessione mi fa impazzire. Resta il problema della usb, in più pare che io sia connesso, ma di fatto i caricamenti di tutto quanto sono d'una lentezza spaventosa. Un video su youtube s'interrompe dopo venti secondi, poi lo ricarico e si riferma dopo trenta secondi. Idem per qualsiasi sito: per registrarmi qui ho dovuto fare il refresh della pagina almeno cinque volte. Ho provato con Firefox e con Chromium: sempre lo stesso problema.

Che consigliate?
Cita messaggio
Il consiglio che ti do io, ma che ti darebbero in tanti su questo forum, è di tornare alla 12.04 che è una versione più stabile (LTS) e di provare la 12.10 in virtuale o in una partizione separata. Idea
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
(13-11-2012, 20:39 )eu66 Ha scritto: Il consiglio che ti do io, ma che ti darebbero in tanti su questo forum, è di tornare alla 12.04 che è una versione più stabile (LTS) e di provare la 12.10 in virtuale o in una partizione separata. Idea
Quotone!!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)