Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domanda giochi per ubuntu..
Ciao, scusate se forse ho sbagliato sezione, comunque avrei una domanda da fare. Io ho unbuntu plus remix e vorrei scaricarmi pes 2011, però mi sembra che non esista per ubuntu, come faccio?? Dovrei trovarmi un altro gioco di calcio o c'è un modo per fa partire i giochi di windows su ubuntu?? Smile
Cita messaggio
(04-12-2011, 15:40 )Andry 97 Ha scritto: Ciao, scusate se forse ho sbagliato sezione, comunque avrei una domanda da fare. Io ho unbuntu plus remix e vorrei scaricarmi pes 2011, però mi sembra che non esista per ubuntu, come faccio?? Dovrei trovarmi un altro gioco di calcio o c'è un modo per fa partire i giochi di windows su ubuntu?? Smile

Non solo non esiste per Ubuntu , ma è software commerciale coperto da diritto d' autore , se lo vuoi lo acquisti con la sua licenza d' uso qui non si forniscono indicazioni per illegal download crack o warez di alcun genere,
Non è comunque wine compatibile in alcun modo , neppure con le estensioni dei vari supporti tipo playonlinus ecc
Cita messaggio
Non ho chiesto il download di Pes, quindi mi sembra che non sto chiedendo indicazioni illegali, praticamente io volevo chiedere se un gioco di windows poteva andare su ubuntu.. Grazie per avermi risposto Smile ..
Cita messaggio
Normalmente i giochi per Windows non vanno molto bene per Ubuntu. Capita che qualcuno possa funzionare con Wine o Playonlinux, ma reputo che se un software nasce per windows è bene che funzioni con esso.

Puoi, invece, vedere se qualcosa ti soddisfa:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
(04-12-2011, 16:44 )Andry 97 Ha scritto: Non ho chiesto il download di Pes, quindi mi sembra che non sto chiedendo indicazioni illegali, praticamente io volevo chiedere se un gioco di windows poteva andare su ubuntu.. Grazie per avermi risposto Smile ..
Dal momento che ho completato la mia risposta , specificandoti che non è purtroppo compatibile ne con wine ne con alcun altra sua estensione , quello iniziale era solo preambolo da assumere per tale e niente di più . Avendolo già testato sia con wine da se , che con tutte le sue estensioni disponibili n' te potevo certo illudere raccontandoti fischi per fiaschi . Non ci funziona proprio in alcun modo , n' è colpa de nessuno.
Se la tua richiesta dava motivo per essere considerata illecita l' avrei lucchettata al volo .

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)