Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domanda portatile
Salve,
ho un computer portatile HP di quasi due anni di vita e con sistema operativo Windows Seven, che però sta cominciando a darmi qualche problema con l’alimentazione; in pratica capita a volte che nonostante io inserisca il caricabatteria, a pc acceso non mi ricarica la batteria ma a pc spento si. Non è un problema di alimentatore perché ne ho due ed il problema lo fa con entrambi, e neanche di batteria perché quando è carica dura ancora un ora o più. Cosa può essere?
Grazie

(12-01-2013, 13:53 )Ildebrando Ha scritto: Non è un problema di alimentatore perché ne ho due ed il problema lo fa con entrambi, e neanche di batteria perché quando è carica dura ancora un ora o più.
un'ora di autonomia è poca, secondo me invece è proprio la batteria; prova fare il ciclo di carica scarica (la scarichi tutta, spegni il notebook, la ricarichi tutta). Ma non so se risolvi.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Le batterie HP non brillano per durata (esperienza personale) ma dipende anche da come sono state usate. A mio parere hai la batteria esausta.
Cita messaggio
In effetti che duri un ora come ti hanno già detto non è una situazione normale...ma di estrema usura....se vuoi fare un controllo più accurato ti consiglio l'apps BatteryCare (è free): http://punto-informatico.it/s_3189500/Do...ycare.aspx
Ti da molte info su capacità ancora di carica, le tensioni...e prova anche a dare un valore di usura...ma questo è dato da un suo algoritmo dell'apps e a volte non è così attendibile al 100%...ma per il resto dei dati si.

Resta un po' anomalo che non te la carichi da acceso mmmm...cmq proverei con una batteria nuova
Cita messaggio
il fatto è che il problema lo da anche a batteria non inserita
Cita messaggio
Cioè????
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)