Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domanda su Photoshop
Ciao a tutti.
Mio fratello che ha una versione (una delle ultime) del suddetto programma,mi chiedeva se quel programma va bene anche per IMac.
Qualcuno sa se funge,oppure c'è una versione apposta?
Cita messaggio
assolutamente si,anzi i prodotti dell'adobe sui mac pesano 10 volte di meno e girano mooooolto piu velocemente rispetto windows,non è un caso che le scuole di grafica pubblcitaria e le aziende di grafica usano i mac oltre al fatto che hanno anche schermi molto migliori Smile
Cita messaggio
Naturalmente, devi aver acquistato la versione "per Mac" (l'installer è totalmente diverso da quello necessario per Windows).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ecco,quello vorrei capire.
La versione che ha, ce l'ha installata su Seven.
Ora:quella stessa versione è installabile su questo iMac che tra l'altro non ha comprato ancora? Huh
Cita messaggio
(05-01-2013, 13:40 )Nocturno Ha scritto: Ecco,quello vorrei capire.
La versione che ha, ce l'ha installata su Seven.
Ora:quella stessa versione è installabile su questo iMac che tra l'altro non ha comprato ancora? Huh

be che io sappia no,i programmi sono diversi per ogni sistema operativo,infatti vengono compilate versioni per ogniuno di essi,per windows ce una versione,per linux un altra e per mac un altra ancora.quindi in teoria non dovrebbe funzionare.poi non so se è stata fatta una particolare versione che funziona su vari sistemi operativi,ma da quello che so io no....e non credo neanche sia possibile.
Cita messaggio
No, Noct: l'installer per Windows NON ha assolutamente nulla a che fare con Mac (nel senso che, sul Mac, proprio non funziona). Né Adobe vende le due versioni "l'una per l'altra": quando si acquista, si acquista o "per Mac" o "per windows" (se vi vuoi entrambi, li paghi -separatamente- tutt'e due... perchè ci vogliono due Licenze [che Adobe ti fornisce, sì, ma entrambe a pagamento] completamente differenti).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ok allora Idea

Riferisco.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)