Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domande su Windows 8
Salve,
alla fine son stato costretto ad installare Windows 8.
Vorrei sapere:

*a cosa servono le voci "Dispositiv" e "Condivisione" sulla CharmsBar?
*come chiudo un'applicazione ed è possibile aprirne 2 assegnando a ciascuna una porzione di schermo/desktop?
*come mai sono state create le app visto che sui computer esistono già i programmi?

Saluti.
Marquis
Cita messaggio
ciao, non conosco proprio 8 ma l'espressione "costretto" è veramente brutta. credo tu abbia un signor sistema.
Cita messaggio
allora mio fratello ce l'ha e la funzione dispositivi serve per allargare il tuo schermo o raddoppiarlo su un altro collegato magari in vga o piu probabilmente se è un portatile con hdmi
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
CONDIVIDI invece non l'ho mai provato forse è collegato con skype che ti fa condividere il desktop? BOH
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(28-07-2013, 21:51 )Giovanni.Mazza Ha scritto: CONDIVIDI invece non l'ho mai provato forse è collegato con skype che ti fa condividere il desktop? BOH

Ho fatto alcune prove e può essere utile per condividere, ad es, le immagini con i propri contatti tramite l'app mail o tramite il proprio account skydrive. Non male.
Cita messaggio
La condivisione del desktop in skype è disponibile solo con la versione desktop , non con skype 8 , poiche skype8 non gira sul tuo pc ma come tutte le app è da servizio clod in skydriver.com , sul tuo pc le app installano solo il loro motore grafico.
Sono due versioni skype diverse , anche se possono convivere .
Cita messaggio
(29-07-2013, 12:04 )francofait Ha scritto: La condivisione del desktop in skype è disponibile solo con la versione desktop , non con skype 8 , poiche skype8 non gira sul tuo pc ma come tutte le app è da servizio clod in skydriver.com , sul tuo pc le app installano solo il loro motore grafico.

Credo ci sia un frainteso, franco.
Cita messaggio
(29-07-2013, 12:07 )MarquisPhoenix Ha scritto:
(29-07-2013, 12:04 )francofait Ha scritto: La condivisione del desktop in skype è disponibile solo con la versione desktop , non con skype 8 , poiche skype8 non gira sul tuo pc ma come tutte le app è da servizio clod in skydriver.com , sul tuo pc le app installano solo il loro motore grafico.

se usi di norma la classica versione desktop , la condivisione del desktop altro non fa che mostrare la tua immagine utilizzando come sfondo il tuo desktop in funzione , per default la condivisione non è attiva , va attivata dal menu di configurazione di skype. Con la condivisone attiva però skype si prende una fetta molto più ampia di banda , se non disponi di connessione adsl2+ con opzione superinternet , diventa ingestibile .
Cita messaggio
(29-07-2013, 12:28 )francofait Ha scritto:
(29-07-2013, 12:07 )MarquisPhoenix Ha scritto:

se usi di norma la classica versione desktop , la condivisione del desktop altro non fa che mostrare la tua immagine utilizzando come sfondo il tuo desktop in funzione , per default la condivisione non è attiva , va attivata dal menu di configurazione di skype. Con la condivisone attiva però skype si prende una fetta molto più ampia di banda , se non disponi di connessione adsl2+ con opzione superinternet , diventa ingestibile .

Io parlavo del comando "Condivisione" che, secondo una guida che ho scritto, permette di condividere - in ambiente metro - le immagini dell'app "foto", le pagine di Explorer e molto altro tramite SkyDrive e l'app Mail opportunamente configurata.

Quello che ora vorrei capire è l'uso di "Dispositivi" e la finalità delle app: per esempio, è vero che sono state create perchè funzionano col soundboxing?

Grazie
Cita messaggio
per funzionare con il soundboxing per quel che mi risulta devi avere la versione completa di Mediacenter
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)