04-12-2011, 23:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2011, 23:16 da Marcoluca56.)
Salve ragazzi, ho delle domande da porvi, premettendo che uso Lubuntu.
1) Come posso impostare di default in Abiword il salvataggio il formato .doc?
2) Come posso impostare di default in Gnumeric il salvataggio in formato di excel per windows?(non so come si chiama)
3) Esiste una sorta di power point su Lubuntu
4) Come posso impostare una sorta di blocco desktop? Cioè un "file" nel quale, una volta cliccato mi blocca lo schermo (solo quello, non tutto il pc) chiedendomi la password per accedere?
5) Una combinazione di tasti per fare quello che ho detto al punto 4?
6) Come imposto o modifico delle scorciatoie di tastiera su Lubuntu?
7) Come si può mettere il giorno il mese e l'anno vicino all'orario com'è in windows? Cioè quando clicco sull'orologio mi spunta il calendario, però vorrei vedere subito l'ora + il giorno e il mese e l'anno in contemporanea.
Grazie mille, siete fantastici!!
1) Come posso impostare di default in Abiword il salvataggio il formato .doc?
2) Come posso impostare di default in Gnumeric il salvataggio in formato di excel per windows?(non so come si chiama)
3) Esiste una sorta di power point su Lubuntu
4) Come posso impostare una sorta di blocco desktop? Cioè un "file" nel quale, una volta cliccato mi blocca lo schermo (solo quello, non tutto il pc) chiedendomi la password per accedere?
5) Una combinazione di tasti per fare quello che ho detto al punto 4?
6) Come imposto o modifico delle scorciatoie di tastiera su Lubuntu?
7) Come si può mettere il giorno il mese e l'anno vicino all'orario com'è in windows? Cioè quando clicco sull'orologio mi spunta il calendario, però vorrei vedere subito l'ora + il giorno e il mese e l'anno in contemporanea.
Grazie mille, siete fantastici!!