Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domenica...
(25-04-2014, 22:05 )paola Ha scritto:
(25-04-2014, 22:02 )'dxgiusti' Ha scritto: si sposa....... auguri!!!!!!!

Ho già dato, grazie. E non ci tengo a ripetere l'esperienza [img]images/smilies/confused.gif[/img]

SadSadSadSad
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
mai dire mai.
per la canonizzazione lo puoi dire tranquillamente, non credo offenda la sesibilità di alcuno. se poi ci sono agnostici come il sottoscritto, bhè non mi tocca più di tanto, ma capisco per chi è credente il significato relativo a papa giovanni e papa wojtyla. una cosa importante che io rispetto.
Cita messaggio
E' domenica pomeriggio e sono curioso.... come è andata la canonizzazione?
Ciao Ciao
FlavioBlush
Cita messaggio
(25-04-2014, 22:20 )dxgiusti Ha scritto: mai dire mai.
per la canonizzazione lo puoi dire tranquillamente, non credo offenda la sesibilità di alcuno. se poi ci sono agnostici come il sottoscritto, bhè non mi tocca più di tanto, ma capisco per chi è credente il significato relativo a papa giovanni e papa wojtyla. una cosa importante che io rispetto.

eccoci arrivati alla canonizzazione. commovente davvero. Io non sono atea ma neppure praticante. credo in Dio.
ciao PaolettaHeartHeartHeart
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Io sono una praticante "a singhiozzo" ......[img]images/smilies/arrossire.gif[/img]  ma San G.P. II l'ho subito sentito come "il mio Papa". Non lo so il perchè, non chiedetemelo. Fin da piccoli ci hanno parlato dei santi, ma per noi erano solo dei nomi strani sul calendario..........adesso che posso dire di averne conosciuto uno di persona, di averlo visto da vicino, dritto negli occhi..........beh la faccenda si è fatta diversa. [img]images/smilies/heart.gif[/img]
Quando sentirò il bisogno di rivolgermi a qualcuno, non sarà più verso un'entità astratta, ma verso una persona che ha attraversato la mia vita. e scusate se è poco. [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Buona domenica a tutti [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)