Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Doom 3 ora giocabile su linux
Per gli appassionati di sparatutto in prima persona ora è possiible giocare doom 3 anche su linux, noto anche leggendo i post che ci sono dei problemi ma spero in un apertira games sulla piattaforma linux.
http://www.ubuntu-linux.it/installare-do...pensource/
Cita messaggio
Dico la mia, che poi sicuramente potrete anche non condividere, però trovo che i videogiochi sui pc non contino poi molto, cioè penso che per videogiocare ci siano le console per videogiochi, create apposta per lo scopo. E' vero che se stiamo a guardare quello che serve e quello che non serve sul pc non la finiamo più...dicono anche che in futuro i pc non avranno nemmeno il lettore dvd...ma comunque, così è come la penso io sui videogiochi! Il lettore dvd invece lo uso! ahahahah

Comunque è buono lo stesso dai che facciano andare anche i giochi su Linux, ho visto addirittura che hanno creato dei giochi appositamente per Linux, cioè, non dei giochini come quelli del software center, ma dei veri e propri giochi!
Michael
Ubuntu 14.04 con Gnome Shell---Olibook S1500-----Intel core I3-330M - 2.13 Ghz
Cita messaggio
Personalmente uso una ps3 per giocare, ma sarebbe anche ora che iniziassero a prendere in considerazione linux, c'è troppa carenza sul parco videogiochi e quando giochi famosi come doom 3 fanno capolino sulle nostre piattaforme non può fare che piacere.
D'altro canto la penso come te, un computer serve per fare tante cose, però non vedo perchè un utente linux al pari della controparte non debbano giocare ai videogames, c'è anche da dire che ci sono giochi che sono studiati per l'architettura di una console e che sfrutta tutta la sua potenza in ambito di risorse, un pc per quanto sia potente non avrà mai quelle prestazioni fluide, può solo cullarsi della ottima grafica se è in possesso di una costosa scheda video .
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)