Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dopo TIM e Vodafone, ora anche Wind
Sad 
Anche la Wind farà pagare il servizio di notifica SMS delle chiamate perse, è spiegato tutto nell' articolo.

http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/d...54455.html
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
e te pareva.....disattiverò pure su wind...uff.....
La wind aveva una grandissima possibilità: quella di distinguersi dagli altri operatori di telefonia mobile e invece ne segue le stesse strategie truffaldine.
Cita messaggio
1) Anche i servizi SMS  hanno sempre un costo , che piaccia o no gratuitamente possono essere offerti  finche la loro diffusione e relativi costi  lo permettono  , dopodichè non rientrano  affatto nel tutto dovuto a gratis . 
2)  le imprese private sono come tali anche libere di decidere come proporre i loro prodotti al mercato ,  parlare di strategie truffaldine è un tantino fuori luogo
Cita messaggio
(19-10-2014, 13:51 )francofait Ha scritto: 1) Anche i servizi SMS  hanno sempre un costo , che piaccia o no gratuitamente possono essere offerti  finche la loro diffusione e relativi costi  lo permettono  , dopodichè non rientrano  affatto nel tutto dovuto a gratis . 
2)  le imprese private sono come tali anche libere di decidere come proporre i loro prodotti al mercato ,  parlare di strategie truffaldine è un tantino fuori luogo

Concordo in gran parte con quello che dici, però un comportamento corretto sarebbe di disattivare agli utenti il servizio divenuto a pagamento, informandoli su come riattivare tale servizio se di loro interesse.
Molti per distrazione, scarsa dimestichezza con queste tecnologie ( penso ad anziani etc) o altro lasciano attivi a loro insaputa questi servizi, e questo porta ovviamente al gestore molti più guadagni rispetto ad una riattivazione consapevole dell'utente.
Linux User # 207701 - Ubuntu User # 27508 - Chiave pubblica GPG
Cita messaggio
quoto m3nhir Exclamation
Cita messaggio
Io quoto sia d4rkheart sia m3nhir: approfittare della debolezza delle persone è criminale, omologarsi alla concorrenza è cretino.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Probabilmente lo disattiverò anche prima del 15 dicembre. L'ho sempre trovato un servizio abbastanza "inutile".
Se qualcuno mi chiama e non mi trova per qualsiasi motivo (cel spento, rete, galleria, ecc.), se la telefonata era importante mi richiama e altrimenti mi manda un messaggio. Quando ritorno raggiungibile lo ricontatto io.
Giuste considerazioni sull'azione molto scorretta dell'operatore in questione.
L'approfittarsi o della debolezza o anche delle dimenticanza o non conoscenza delle persone è meschino.
Cita messaggio
Non so quanto si fanno pagare gli altri gestori, Wind chiede "solo" 19 centesimi a settimana e solo dal primo sms ricevuto. Non mi piace questo modo di far pagare il servizio ma è anche vero che anche un sms fatto da loro ha un costo. Mi ha dato più fastidio l'aumento delle telefonate, arrivato, se ricordo bene, a 29 cent/minuto (a 1 cent per 2 secondi)- meno male che si parla di tariffazione al secondo e senza quella furbata dello scatto alla risposta.
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Io non ci vedo niente di scorretto,mandano un messaggio di avviso sui nuovi addebiti ed anche i meno avvezzi possono annullare il servizio recandosi in un centro wind.Per di più con un messaggio mandato con notevole anticipo sulla data di attivazione mica dalla sera alla mattina.

Cita messaggio
La fai facile Brunik, oltre i messaggini di avviso, che molti anziani non sanno nemmeno aprire, perché gli operatori non lo disattivano in automatico? Poi sarà compito dell'utente, in grado di leggere i messaggi di avviso, di farlo riattivare....consapevole che quel servizio ha dei costi.
Ma almeno non fregano gli utenti che non vogliono pagare, perché devo dare loro 0,76 € al mese? Chi mi vuole mi richiama se ho il telefonino spento o non raggiungibile oppure mi manda un messaggio e io non pago.
Se per l'azienda è lecito appioppare dei costi per determinati servizi un giorno potrà pure aumentare il costo....e chi ci rimette alla fine?
Cita messaggio

Vai al forum: