Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dopo aver messo Gimp-Limbo-Firefox.zip... sulla remix 8
Scusate sulla remix ho messo la kit plus ma dopo aver messo la Gimp-Limbo-Firefox.zip. mi è sparita di lato la barra dove ci sono le icone ed anche il pannello in alto sono sulla Cairo dock... da cosa è dato questo? Come posso fare per tornare indietro ripristinare o sistemare questo fatto?! Huh

Premetto che questa cosa di aggiungere la gimp-limbo-firefox.zip non l'ho fatta subito la sto facendo ora dopo aver fatto anche aggiornamenti dal gestore aggiornamenti
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Vi sarà un modo per tornare indietro o devo riformattare?!...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Ciao Bingol, non so sulla plus 8 se c'è screenlets manager, sulla plus 7 quella barra con ip ecc è la screenlet sismonitor che si attiva da screenlets manager. Spero di esserti stato d'aiuto.
Cita messaggio
Maffin ti ringrazio valuterò quello dopo, il problema sopraggiunto è che ora è sparito (scomparso) il pannello non ci sono le icone a sinistra; vorrei poter ripristinare, ci sarà un modo di disabilitare le impostazioni della Gimp-Limbo-Firefox.zip. ergo far tornare come prima il tutto o no? Mi auguro di si...

Cita messaggio
(14-11-2011, 22:48 )Bingol Ha scritto: Maffin ti ringrazio valuterò quello dopo, il problema è che ora è sparito il pannello non ci sono le icone a sinistra; vorrei poter ripristinare, ci sarà un modo di disabilitare le impostazioni della Gimp-Limbo-Firefox.zip. ergo far tornare come prima il tutto o no? Mi auguro di si...

Se non ci sono le icone a sinistra penso debba essere un problema con unity, prova a dare un'occhiata qui forse può esserti d'aiuto.
Cita messaggio
Ora sono su gnome senza effetti poi quando sono su cairo faccio quella procedura che mi hai consigliato ma non capisco come mai lo zip della kit abbia tolto pannello etc...Huh

Cita messaggio
Vai nella cartella kit plus 8 ed estrai il file configurazioni.zip nella home e poi riavvia.
Cita messaggio
dunque quello resetta tutte le cose della kit plus?!

Cita messaggio
Resetta la configurazione di ubuntu 11.10 remix
Cita messaggio
ok...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)