Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Double Twist Player (RISOLTO)
Gentili amici
ho da poco uno smartphone Samsung I9070 con Android, e sono molto contento. Prima avevo iPhoneBasta
Stò cercando di caricare un programma tipo iTunes per sincronizzare film e musica su Samsung. Ho visto Double Twist Player, già installato su Samsung, stavo cercando di trovare la controparte per Ubuntu. Non riesco a capire e trovare il modo di installare il programma sul PC, per poi sincronizzare i file mp3 e film su Samsung/PC.
In Ubuntu Software Center non lo trovo Double Twist Player, cè solo su GooglePlayer ma non si riesce ad installarlo sul PC..
Qualcuno ha qualche dritta per risolvere questo problema?
Grazie
Alvaro
Cita messaggio
Dovresti provare ad installarlo all'interno di WINE.

Sposto la discussione nella sezione riservata ad Android
Cita messaggio
Tumbler
ho fatto un po di prove:
Con Wine ci prova, scarica un po di file, poi quando mi dice di lanciare l'installazione mi dà un messaggio: il programma ha incontrato un errore e verrà chiuso.

Con Android, ho trovato un file doubleTwist-1.3.4.apk, che cerco di aprire con Ubuntu Software Center, ma ho un messaggio che il file (estratto) non può essere aperto.

Che frustrazione, Possibile non cè mai una cosa che funziona al primo colpo.

Spero ci sia qualche altra soluzione, proverò a ricercarle.
Alvaro
Cita messaggio
I file apk sono estensioni eseguibili su sistema android, su software center puoi solo installarci programmi in firmato deb.
Se wine non l'hai aggiornato, clicca sulla mia firma e segui le istruzioni, ma dubito che wine possa farlo funzionare per una semplice questione, anche se il programma funzionasse , wine non vedrebbe il tuo telefono perche non è in grado di installare i driver.
Cita messaggio
Anche dopo l'aggiornamento di Wine non ci sono stati miglioramenti.
Quindi in soldoni, non cè possibilità di sposare Ubuntu e Android (samung) con DoubleTwin.
Esiste qualche altro programma tipo iTune o simili che possa combaciare con la combinazione sopra descritta?
Grazie.
Cita messaggio
Airdroid lo hai provato? La connessione tra smartphone e ubuntu avviene tramite browser solo se collegati alla stessa rete wifi, su sezione android troverai altri thread in merito.
Cita messaggio
ho fatto qualche prova ma il browser (Mozilla) mi dice che non trova l'indirizzo/ collegamento, anche se ho controllato sono sulla stessa rete, e funzionano.
Sul PC non bisogna installare nulla? credo. Ho installato Airdroid sul telefono, il rest lo dovrebbe fare il browser del pc.
..mi pareva strano che funzionasse tutto subito...
Grazie
Ciao
Cita messaggio
Consulta le guide che ho linkato qui http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...#pid130433
Cita messaggio
Puoi provare dato che hai Ubuntu l'applicazione Ubuntu One scaricabile dal GPlay, che ti permette di sincronizzare i file dallo smartphone al pc e viceversa
Nicoseven Sfascio tutto
confortato dai vostri suggerimenti ho riprovato e sono riuscito a collegarmi con AirDroid.
Grazie, amici
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)