Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dov'è finita la funzione "cerca" in "gnome classic no effects?
Non trovo la funzione "cerca". Mentre è immediatamente raggiungibile con Unity, non mi appare in "Gnome classic no effects". Sono su Ubuntu 12.4.
Ho installato Searchmonkey ma non mi ci ritrovo.
Potete aiutarmi?
Grazie.
raf
Cita messaggio
(01-07-2012, 10:46 )raf Ha scritto: Non trovo la funzione "cerca". Mentre è immediatamente raggiungibile con Unity, non mi appare in "Gnome classic no effects". Sono su Ubuntu 12.4.
Ho installato Searchmonkey ma non mi ci ritrovo.
Potete aiutarmi?
Grazie.
raf

Prova alt+f2.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Ciao eu66. Ma Alt + F2 richiede il nome di un programma da eseguire se non ho capito male. Io parlo di una ricerca tra i files del tipo "dove si trova questo file?"
Cita messaggio
(01-07-2012, 16:38 )raf Ha scritto: Ciao eu66. Ma Alt + F2 richiede il nome di un programma da eseguire se non ho capito male. Io parlo di una ricerca tra i files del tipo "dove si trova questo file?"

Scusa non avevo capito bene arrossire. Prova a vedere se questo fa al caso tuo. Ci sarebbe anche gnome search tool installabile da synaptic.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)