Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dove è il backup?
Un saluto agli utenti del Forum

Dunque, torniamo al mio vecchio Acer Aspire 6930G il cui schermo continua a tremare..... Sono riuscito a ripristinare il S.O. originale (Windows Vista) con l'apposita opzione in Acer Managament, e quindi non mi compare più all'avvio che manca qualcosa.
Ho installato i miei programmi (Office, Avidemus, Fremake, ecc...), ho fatto antivirus (McFee di fabbrica), antimalaware, pulitura con CCleaner,  e una volta finito ho deciso di farmi un backup completo di C (ho partizionato l'HD creando anche una partizione D dati).
Avvio Acer Management e attraverso l'apposito tasto imposto Backup Utente selezionando C: e come destinazione un HD esterno da 1000 Gb.
Procede tutto regolarmente mettendoci circa 3 ore (in C. ci sono circa 35 Gb), dopodiché vado a vedere sull'unità esterna e..... niente!. Dove sta questo backup di C:?. Coma faccio a vedere il relativo file?. Nell'HD esterno mi dà la stessa memoria occupata, senza variazioni, e quindi dove è andato a finire il backup di C:?.
In D non c'è e in C:nemmeno....
Chi mi può svelare questo mistero?.

Un grazie a chi mi vorrà aiutare

Ciao

Cita messaggio
Quale nome gli hai dato? In base a questo cercalo tra cartelle e file, non mi viene in mente altro. In genere comunque i backup sono sotto C: semplicemente che io ricordi,..
Cita messaggio
Grazie della risposta.

Ho provato a cercarlo anche per nome, ma niente.  Nell'HD esterno poi c'è poco, si troverebbe subito.
Non è che esiste ma non deve essere "visibilie"?. 

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)