Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dove trovo il cestino?
Ciao a tutti era da un po di tempo che non usavo ubuntu e stasera dovevo masterizzare con k3b un mp3 ma erroniamente dopo che ho evidenziato tutti i brani ho cliccato elimina e ora non trovo sul destkop il cestino per ripristinare i file che ho buttato AIUTOooooooo sto cercando il cestino ma non riesco a trovarlo perchè ho la remix 12 04 e non è come le versioni precedenti che cliccavo sulla barra col destro e trovavo aggiungi alla barra tutto quello che mi serviva, spero che mi rispondete subito altrimenti perdo tutto se chiudo il pc. grazie Elena
Cita messaggio
Vai in Ubuntu Tweak (dalla rotellina in alto a destra - e poi Impostazioni di sistema) e puoi scegliere di avere il cestino nella Scrivania.
Cita messaggio
Come si dice...alle volte le cose capitano a fagiolo...

http://www.lffl.org/2013/12/window-list-....html#more
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
ciao, solo alcune info, hai la 12.04 remix, la classic oppure la plus, quale de stai usando ( unity, gnome, ecc. ).
Cita messaggio
Grazie a tutti per avermi risposto; prof. vi posto la foto per farvi vedere che nella rotellina non compare Ubuntu Tweak ma Impostazioni di sistema si però non c'è il cestinop ho cambiato anche tutti i modi di ingresso tipo gnome cairo ecc... ma non ho trovato il cestino e spero di trovare ancora i file eliminati erroniamente per ripristinarli, grazie ancora e buone feste a tutti gli uomini di buona volontà Elena.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Hai provato ad avviare Ubuntu tweak-sezione ottimizzazione-icone della scrivania-spunta mostrare icona del cestino.

Cita messaggio
brunik ho scritto che non trovo ubuntu tweak, mi puoi suggerire passo passo? magari non guardo dovew dovrei, grazie Elena. P.S. ho trovato ubuntu tweak vi posto la foto perchè non trovodove impostare il cestino scusatemi grazie. Big Grin

Allegati Anteprime

Cita messaggio

se poi non ti appare, posta che vediamo un'altra strada. ciao
Cita messaggio
    Ciao dxgiusti grazie per avermi risposto ti posto la mia foto per far vedere che le spunte ci sono tutte uguale alla tua foto ma il cestino io non ce l'ho sulla scrivania, poi ho notato che nella mia finestra è scritto in inglese posto anche la foto della versione che ho grazie e scusatemi ciao Elena.
Cita messaggio
Scusa la domanda sciocca, ma nemmeno dal file manager (menù "risorse") riesci ad accedere al cestino?
Nell'immagine ti mostro com'è in Dolphin (al momento sono con Mageia KDE) ma che tu abbia Nautilus, Thunar, Nemo, Caja ecc...almeno da qui, al cestino, dovresti riuscire ad accedere.

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)