Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Drafsight non compaiono le barre di scorrimento
Salve Tutti e complimenti per la cordialità
Sono giorni che cerco di risolvere il problema ma non ho trovato nulla, in breve
Ho caricato Draftsight su kubuntu 13.10 32 bit
Le barre di scorrimento non compaiono inoltre quando si seleziona un oggetto, sparisce e diventa difficile poi agganciarlo.
Nelle opzioni poi la sezione "opzioni schermo" è vuota e quindi impedisce di attivare le barre di scorrimento.
Ho provato più volte a reinstallere il programma anche scaricandonuovamente il file di installazione ma nulla
Immagino che non abbia caricato compltamente il menù delle opzioni ma non so come fare
qualcuno ha avuto questo tipo di problema
Grazie per la Vs disponibilità
Ucciga
Cita messaggio
ciao, per non lasciare nulla di intentato, disinstallalo, aggiorna il tuo sistema:
sudo apt-get update
sudo apt-get dist-upgrade
un comando alla volta. nel caso di segnalazioni di errori, copia/incollali.
ora controlla anche se da driver aggiuntivi ti segnala qualche cosa, nel caso installa quelli raccomandati/testati.
terminato il tutto installa:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...9&Itemid=1
al termine fai eseguire a lui l'installazione:

Cita messaggio
Salve
Grazie per il suggerimento, avevo fatto qualcosa del genere sia disinstallando draft sight che cancellando anche la cartella compreso i file di configurazione, ma l'errore rimaneve sempre.
Ho pensato anche fosse qualche file che ho inavvertitamente cancellato ma penso dovrei avere qualche problema in altri programmi (anche se qualcuno c'è per la verità)
Ho provato anche a cambiare java ma nulla è servito
Il Tuo suggerimento è comunque più completo magari è solo questine di sequenza giusta
Grazie spero di ricambialre
Cita messaggio
Potrebbe riguardare i driver della scheda video.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)