Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Driver AMD Catalyst
Così: http://www.lffl.org/2012/06/installare-d....html#more
Cita messaggio
Buonasera Doc, hai testato e provato funziona questo metodo?!

Piccolo chiarimento, ovviamente nel caso in cui decidessi di seguire tale guida dovrei innanzitutto andare su driver aggiuntivi e procedere per la disinstallazione, conferma?

La pacth e driver Amd è uguale dove salvarli quando si compie il dowload? (si può seguire la guida digitando quel che si legge da terminale)
L'ultimo comando dato mi da delle perplessità, si legge :"E poi ridate il comando." Ciò sta a significare:

sudo apt-get -f install
sudo apt-get -f install

Se si qual è il senso del suddetto comando dato per due volte?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
no, significa che devi dare: sudo apt-get -f install PRIMA di dare: sudo dpkg -i *.deb
Cita messaggio
Sposto nella sezione:

Personalizzazioni, Aspetto, Driver
Cita messaggio
Scusa Matteo leggendo veloce la guida non ho letto con attenzione ... Big Grin

Allegati
.png   Schermata del 2012-06-13 12:45:00.png (Dimensione: 9,83 KB / Download: 2)
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
la patch, almeno sul mio pc, non ha funzionato.

Riguardo al kernel 3.4.1, ho notato con piacere che anche senza driver proprietari il pc non andava a fuoco come avviene ad esempio con il 3.2. Per la mia scheda ATI questo è una specie di miracolo. Tuttavia, le temperature sono comunque più alte di quelle che registro con kernel 3.2 e driver proprietari.

Quando provo a patchare il pacchetto dopo averlo estratto, il processo si blocca dopo pochissimo a causa di sedicenti errori di scrittura della patch. Provando a ricompilare il pacchetto, qualcosa va storto, motivo per cui non sono riuscito a seguire quella guida, che fa un copia incolla spudorato di un post del forum ufficiale di Ubuntu in cui si discute di come installare i driver proprietari su Quantal.

Senza tale patch, sia i driver 12.4 che i 12.6 Beta restano non compatibili coi nuovi kernel. Dunque ho rimosso tutto e resto al mio 3.2.0-25 con driver AMD Catalyst 12.4
Cita messaggio
Io ho messo i driver aggiuntivi cioè il drive 12.04, che secondo me sono gli stessi che si scaricano tramite il sito Catalyst, nella 12.6 quando sarà ufficiale vedrò se saranno disponibili da driver aggiuntivi... altrimenti andrò nel sito Catalyst

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)