Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Driver Nvidia GeForce FX5200
Ho installato Ubuntu Plus 9 ed il S.O. non installa i driver della GeForce FX5200. Ho fatto tutto quello che ho trovato sui vari forum ma non ho risolto. Nella versione 11.04 invece non ho avuto problemi con la scheda video. Potete aiutarmi a risolverlo?
Cita messaggio
Quali driver hai provato ad installare?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(20-05-2012, 21:54 )francater Ha scritto: Quali driver hai provato ad installare?

Ho provato ad installare sia il 173.14.30 che il 295. Dove sbaglio?
Cita messaggio
Intendevo se hai usato "Driver aggiuntivi" o se hai scaricato i driver dal sito nVidia.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ho scaricato i driver dal sito nVidia,
Cita messaggio
Quindi non hai provato quelli proposti da Ubuntu?
Provali, da "Impostazioni di sistema" -> "Driver aggiuntivi", ma prima disinstalla quelli attuali.

Cita messaggio
(23-05-2012, 21:12 )francater Ha scritto: Quindi non hai provato quelli proposti da Ubuntu?
Provali, da "Impostazioni di sistema" -> "Driver aggiuntivi", ma prima disinstalla quelli attuali.

Quando seguo quel percorso il sistema mi dice che i driver è attivato ma non attualmente in uso.
Cita messaggio
In realtà lo è però. Lo faceva anche a me la 11.04

Cita messaggio
(23-05-2012, 21:33 )francater Ha scritto: In realtà lo è però. Lo faceva anche a me la 11.04

Deluso e affranto dopo tanta dispersione d'energie, sono tornato alla vecchia versione Plus 8 e tutto va bene.
Grazie comunque per la tua disponibilità.
Ciao
Giancarlo
Cita messaggio
Mi dispiace, perché avrei continuato fino a trovare la soluzione... spesso è così semplice che diventa complicatissimo scovarla.

Buon Proseguimento. Idea

Francesco.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)