Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Driver Stampante Samsung M2070FW
Salve ragazzi ho eseguito con successo l'istallazione dei driver su computer desktop pavillion Atlhon X2 4000+ x64 AMD HP con Ubuntu 12.04 32 bit (un ppò vecchiotto) dei driver per una stampante samsungM2070FW mentre sul portatitle un dv6 pavillion AMD HP ma sia su ubuntu 12.04 32 bit e sia sulla Plus remix Ubuntu 13.10 del professor Antonio Cantaro, distro trovata qui sul forum non vi riesco a istallarla ricevendo errore riguardo un certo arch, worker e praticamente non funziona proprio nulla, vorrei capire di cosa si tratta vi posto uno screen dell'errore in esame:
Cita messaggio
(21-02-2014, 14:42 )'ubuntuUser' Ha scritto: Salve ragazzi ho eseguito con successo l'istallazione dei driver su computer desktop pavillion Atlhon X2 4000+ x64 AMD HP con Ubuntu 12.04 32 bit (un ppò vecchiotto) dei driver per una stampante samsungM2070FW mentre sul portatitle un dv6 pavillion AMD HP ma sia su ubuntu 12.04 32 bit e sia sulla Plus remix Ubuntu 13.10 del professor Antonio Cantaro, distro trovata qui sul forum non vi riesco a istallarla ricevendo errore riguardo un certo arch, worker e praticamente non funziona proprio nulla, vorrei capire di cosa si tratta vi posto uno screen dell'errore in esame:

Allegati Anteprime

Cita messaggio
potrebbe richiedere l'esecuzione come superuser, hai provato con sudo?
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)