Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Driver nVidia attivati ma non in uso
Salve a tutti. Prima di recarmi al lavoro vi lascio un probleminoSmile CRedevo di aver risolto con la scheda grafica e invece nulla, o meglio, forse a metà. Praticamente i driver me li ha scaricati ma mi dice che non sono in uso. Vi lascio degli allegati cosicche potete magari guardar meglio voi. Girando un po di qua e la ho tentato anche dei comandi da Terminale per verifiche se i driver erano presenti o meno. Sembra di si ma forse no.... Purtroppo ho notato che solamente i tasti Fn con aumento/diminuzione della luminosità non funzionano. Graficamente si vede il pallino che scorre a destra e sinistra ma la luminosita non cambia e rimanendomi al massimo, mi costringe ad alimentarmi sempre a corrente consumando e aumentando di sproposito anche la ventola del pc. Sembrera assurdo ma e cosi. Gira a milleSmile

Vi lascio in allegato delle schermate e infine è presente anche quella dove mi dice che ci sono 900mb circa di aggiornamenti da fare, devo farli ?

Grazie milleSmile

Ubuntu Remix Plus 9

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ciao, per la luminosità prova a guardare questa discussione se può esserti utile:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...A0-monitor
Per la scheda grafica, che pc hai e che modello di scheda grafica dovresti avere?
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
Ciao e grazie intanto. Ho un notebook Asus UL50 con scheda grafica nVidia GeForce 210M. Ho tentato un po di tutto.... ma nulla da fareSmile
Cita messaggio
La regolazione della luminosità funziona perfettamente dopo aver seguito il post che mi hai linkato!
Grazie milleSmile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)