Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Driver proprietari
Ho letto di questo articolo... http://www.lffl.org/2012/11/canonical-po...etari.html ma cliccando sulla pagina in basso sul "via" non riporta alla pagina qual è il procedimento da fare per permettere di attivare gli aggiornamenti sempre aggiornati?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
se leggi il titolo:
canonical porta...............
non devi fare nulla, solo installare quelli che trovi in driver aggiuntivi. sarà il sistema in presenza di aggiornamenti ad aggiornare.
Cita messaggio
cioè basta che io metta su driver aggiuntivi la spunta e stop?

Non trovo driver aggiuntivi, sono da gnome senza effetti, dove si trova?... Sotto a che voce?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Ma ogni quanto cambi driver Bingol?
Mi pareba fossero a posto ormai.

Che scheda hai che non ricordo?
Cita messaggio
Ho riformattato precedentemente avevo i driver Ati ultima versione ora ho messo i proprietari tramite Unity... in questo istante mi trovo in DE Gnome classic senza effetti e non trovo driver aggiuntivi, dove si trovano? Ma va male tenere questi?!

Cita messaggio
E secondo te qual è la differenza tra driver ATI e driver proprietari? Sad
se li hai installati mediante il tool driver aggiuntivi presente in ubu sei a posto.
Cita messaggio
A me è stato afferito tempi addietro che quelli proprietari non sono aggiornati invece quelli rilasciati dal sito Ati si... se poi le cose sono cambiate non lo so...

Cita messaggio
Veroa sempre di driver proprietari si tratta ... Dove possibile installa sempre quelli presenti nei repo ... In ogni distro ... In estrema razio attingi direttamente dal sito AMD ... Quelli dei repo ... Che installi anche da driver aggiuntivi ... Ma in realta è un semplice pacchetto ... Sono patchati per il sistema in uso ... Sicuramente da preferire ma non sempre funzionano ... A me ad esempio i 13.1 presenti nei repo non si attivano nemmeno e son stato costretto a mettere sempre i 13.1 ma presi dal sito.
Nei repo vengono inseriti solo quelli con un'ampia compatibilità e non tutti i rilasci ... Scelta saggia altrimenti sai quanti sistemi andrebbero a remengo?
Cita messaggio
Quindi cosa mi conviene lasciare quelli da driver aggiuntivi o dal sito AMD / ATI?

Cita messaggio
Te l ho gia scritto ... Senza dubbio quelli dei repo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)