Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Driver sapphire hd 6670 ubuntu 12.04
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e il mio problema è il seguente:
da poco ho cambiato scheda video, una sapphire hd 6670, riscontrando con ubuntu il classico problema relativo ai driver.
Ho seguito diverse soluzioni, ma sembra proprio che non sia in grado di utilizzare i suggerimenti,
inoltre non riesco ad utilizzare il doppio monitor, in quanto non viene proprio riconosciuto.
Con ubuntu 12.04 questi problemi sono stati affrontati?
Ormai rimangono solo 1 giorni al rilascio, spero mi possa aiutare, non vorrei abbandonare ubuntu per una sciocchezza simile.
Cita messaggio
Ciao, quali problemi hai riscontrato nell'installazione dei driver? E con quale kernel?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
ciao,grazie per la risposta, scusami ma lavoro con il pc, ma non sono spesso nel forum per ovvi motivi. Installando ubuntu 11.10, durante l'installazione lo schermo impazzisce, inoltre il secondo monitor, non lo vede neppure.
Seguendo la procedura trovata sul forum, si installano i driver, ma la situazione non cambia, addirittura, verso la fine l'istallazione nn si completa.
Spero, che la nuova versione di ubuntu, che questi problemi siano stati risolti, o quanto meno siano risolvibili in poco tempo.
Devo ancora installare ubuntu 12.04, ma volevo aspettare per non compiere errori e per poter magari pre impostare il pc.
E' possibile inserire gia i driver nella iso?
Prima della sapphire avevo una scheda video asus, una schifezza, ma riuscivo a far funzionare tutto senza problemi, ora con questa, decisamente più prestante, ho un sacco di problemi.
ti ringrazio ancora per il tuo tempo.

Cita messaggio
Sposto nella Sezione dedicata specificamente ai Driver.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(27-04-2012, 08:25 )cicuper Ha scritto: ciao,grazie per la risposta, scusami ma lavoro con il pc, ma non sono spesso nel forum per ovvi motivi. Installando ubuntu 11.10, durante l'installazione lo schermo impazzisce, inoltre il secondo monitor, non lo vede neppure.
Seguendo la procedura trovata sul forum, si installano i driver, ma la situazione non cambia, addirittura, verso la fine l'istallazione nn si completa.
Spero, che la nuova versione di ubuntu, che questi problemi siano stati risolti, o quanto meno siano risolvibili in poco tempo.
Devo ancora installare ubuntu 12.04, ma volevo aspettare per non compiere errori e per poter magari pre impostare il pc.
E' possibile inserire gia i driver nella iso?
Prima della sapphire avevo una scheda video asus, una schifezza, ma riuscivo a far funzionare tutto senza problemi, ora con questa, decisamente più prestante, ho un sacco di problemi.
ti ringrazio ancora per il tuo tempo.

Non preoccuparti per i tempi di risposta, come vedi anche io per vari motivi non rispondo subito Exclamation

Dunque, che procedura hai usato per installare i driver?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)