Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Driver scheda video
Salve,
vorrei chiedere se esiste un programma che individua il drive giusto per la mia scheda video (il pc è del 2002) che a quanto pare non funziona a dovere.
Grazie anticipatamente
Cita messaggio
Prego inserire:
- distro utilizzata
- marca e modello della scheda video
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Qui c'è tutto:

Cita messaggio
pclinux trova lui in automatico i driver ( se ve ne sono....). tu apri configura you computer, hardware, configura video card.
molto probabilmente troverai una impostazione di una scheda S3, mettine un'altra e subito dopo rimetti quella che lui aveva selezionato. chiudi e riavvia. se vi saranno driver proprietari disponibili, li caricherà.
Cita messaggio
ecco, adesso vedo tutto ingigantito e non riesco a entrare....
Cita messaggio
E' vero che Linux può fare miracoli, ma esistono distro create apposta per pc vecchi. Su di un computer del 2002, forse e dico forse ci puoi mettere Lubuntu o Xubuntu...
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
infatti "arrivo" da Xubuntu...
Lì non avevo riscontrato questi problemi
Cita messaggio
quanto ti ho detto di fare, rileva solo se possibile la tua scheda video. ora non saprei cosa dirti anche perchè i problemi si stanno moltiplicando..... come faccio a continuare su questa installazione. normalmente si installa e basta. alcune volte non rileva la scheda all'avvio e compare una finestrella dove configurando i generici si risolve ma tu hai problemi completamente diversi. devo a malincuore alzare [img]images/smilies/arrendo.gif[/img]
Cita messaggio
Ok, [img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)