Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dropbox - Galleria
Qualcuno sa come fare per vedere le foto di Dropbox nella galleria del telefono (S3)? Nel mio telefono vedo nella galleria solo le foto che sono in memoria, ma non vedo quelle che sono nel server di dropbox.
In un altro telefono Note II invece si vedono con il caratteristico logo dropbox nell'immagine. Naturalmente se le foto si indicano come preferite allora si vedono, ma semplicemente perché vengono messe nella memoria del telefono, mentre sul Note II non sono nel telefono ma stanno nel server.
Grazie
Cita messaggio
Hai provato da impostazioni aggiungi account? nel tuo caso dropbox.
Cita messaggio
(24-03-2013, 15:16 )procton771 Ha scritto: Hai provato da impostazioni aggiungi account? nel tuo caso dropbox.
si l'account Dropbox ce l'avevo già, altrimenti dropbox non funziona e in impostazioni c'è l'account dropbox. la sincronizzazione è disabiliata ma lo è anche sul note II che però funziona. Ho sentito samsung e, secondo loro, è un problema di dropbox, perché prima sull'S3 funzionava. Loro dicono che hanno disabilitato questa funzione sull'S3. A questo punto aspetto. A meno che qualcuno non mi smentisca.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)