Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbi su backup di Windows 7
Question 
Ciao e buona settima,
avrei un paio di domandine, che forse potrebbero sembrare sciocche ma per me non lo sono.
Windows 7 ha un programma che permette di fare il backup del s.o.  Credo che faccia la iso del s.o., che va salvata su hard disk esterno ,poi si fa un cd avviabile e al bisogno si va a riportare il pc al momento del backup.
Io ho fatto le due cose, ma non so se è normale che, se vado a vedere la dimensione della iso sull'hard disk esterno, mi da 0 byte.
Poi mi chiedeva un cd/dvd avviabile, non sapevo se bastasse un cd e ho messo un dvd. Bastava anche un cd?  E questo cd/dvd avviabile lo posso utilizare per altri backup futuri o ad ogni backup bisogna rifare anche il cd avviabile?
Grazie!

Il computer è un vecchio pc portatile, non è quello nella firma.

Processore Intel Pentium Dual CPU E2200 @ 2.20GHz -Scheda madre MSI Boston Intel Bearlake G31 -bios Award (09/10/08) -Ram 3 Gb -Disco da 300 Gb -S.O. Windows vista Home Premium,service pack 2,a 32 bit Sfascio tutto
Cita messaggio
0 byte = nessuna immagine
0 byte liberi su CD o DVD = il CD/DVD è pieno
backup su un solo CD di Windows 7 = impossibile, serve minimo un DVD, in genere più di uno, dipende da cosa c'è installato
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
In effetti se ti dice 0 byte vuol dire che non ha scritto nulla ... anche se credo di ricordare che in alcune immagini di sistema precompilate dai produttori ed inserite nella classica partizione D:\ avessero proprio 0 byte perchè nascoste al sistema.

Il cd avviabile puoi utilizzarlo per avviare la procedura di restore su qualsiasi pc ... io non l'ho nemmeno creato avendo il dvd di installazione (upgrade in realta) di Seven
Cita messaggio
(07-04-2014, 14:41 )'gabri' Ha scritto: Poi mi chiedeva un cd/dvd avviabile, non sapevo se bastasse un cd e ho messo un dvd. Bastava anche un cd?  

Salve! Sì, basta un CD. Quello serve solo per ripristinare, che poi si potrebbe utilizzare anche il DVD di installazione di seven, scegliendo l'opzione ripristina.

Citazione:
E questo cd/dvd avviabile lo posso utilizare per altri backup futuri o ad ogni backup bisogna rifare anche il cd avviabile?
Sì!!

Per altri dubbi, incertezze e perplessità, puoi guardare la seguente guida.

Auguri

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)