Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Due portatili in offerta, potete far circolare la voce? :)
Salve,

non so se sia la sezione opportuna anzi credo che la sezione mercatino non vi sia e spero che il prof sia clemente.

Vorrei cambiare i portatili di casa e ho messo in vendita i due che ho:

Il mio è un Dell 1537 (scontato da 270 a 240 euro).
[Immagine: http://i201.photobucket.com/albums/aa309...934fad.jpg]
[Immagine: http://i201.photobucket.com/albums/aa309...9c75c1.jpg]

Pentium dual-core t4200 (1M Cache, 2.00 GHz, 800 MHz FSB)
Display : 15.4 in widescreen wxga con risoluzione di 1280 x 800 pixel
Camera integrata 2.0 mega pixel
Ram : 3072mb (1x2048 + 1x1024) 800mhz
Scheda grafica : 256 Mb Ati mobility radeon HD
Hard drive : 160gb serial ata (7200rpm)
Optical drive : 8x dvd+/-rw drive
Power supply : inspiron 90w ac adapter
Batteria : primary 6 cell 56w/hr li-ion (nuova)
1wireless : europeo dell wireless 1397
1keyboard : italian qwerty
Operating system : Windows vista italiano (pieno supporto sia a Windows 7 che a Windows 8)

mentre l'altro è un Dell 1525 (230 euro leggerissimamente trattabili).
[Immagine: http://i201.photobucket.com/albums/aa309...f653a6.jpg]
[Immagine: http://i201.photobucket.com/albums/aa309...9aeaf8.jpg]
[Immagine: http://i201.photobucket.com/albums/aa309...decbe4.jpg]

DUAL CORE T2330 1.60 ghz
DISPLAY 15.4" WIDESCREEN WXGA (1280X800)
2.0 MEGA PIXEL WEB CAMERA
MEMORIA: 2 GB (2X1024)
HARD DRIVE 160GB SERIAL ATA (5400RPM)
OPTICAL DRIVE 8XDVD+/-RW DRIVE INCLUDING
ADATTATORE CA 65W
POWER CORD EUROPEAN 1 METER
BATTERY INSPIRON PRIMARY 6-CELL 56WHR
GRAPHIC: INTEL INTEGRATED GMA X3100
MODEM CAVO E ADATTATORE INTERNO
DELL WIRELESS 1490 802.11A/B/G MINI-PCI
INTERNAL KEYBOARD ITALIAN (QWERTY)
VISTA HOME PREMIUM (32BIT OS)

Sapete, per caso, se a qualcuno possano interessare? O se potete far circolare un po' la voce?

Grazie Rolleyes
Cita messaggio
Di norma i portatili se ben funzionanti hanno sempre un buon mercato ...attualmente che molti stanno abbandonando i desktop a livello casalingo c'è sempre un interesse a trovare qualche portatile usato anche da usare senza troppa cura (spesso dandolo a componenti familiari giovani o anziani)....una nota che molti guardano è il display se è tenuto bene e anche discretamente brillante come colori e senza aloni ci guadagna maggiormente come interesse e prezzo ovviamente...idem per la tenuta del case e qualità della tastiera.

Sono entrambi dualcore quindi anche questo fa aumentare l'interesse...sul fatto che entrambe le gpu siano molto carenti diciamo che è irrilevante per un uso casalingo normale generico.
Ufficialmente so esattamente quanto valgono entrambi attualmente sul mercato...è anche il mio lavoro eheh...ma sicuramente tu vuoi farci di più..probabilmente ti conviene usare annunci locali della tua zona anche per eliminare possibili spese di spedizione altrimenti il tuo margine di guadagno si riduce ulteriormente.
Cita messaggio
(29-01-2013, 12:22 )Singolarity Ha scritto: Di norma i portatili se ben funzionanti hanno sempre un buon mercato ...attualmente che molti stanno abbandonando i desktop a livello casalingo c'è sempre un interesse a trovare qualche portatile usato anche da usare senza troppa cura (spesso dandolo a componenti familiari giovani o anziani)....una nota che molti guardano è il display se è tenuto bene e anche discretamente brillante come colori e senza aloni ci guadagna maggiormente come interesse e prezzo ovviamente...idem per la tenuta del case e qualità della tastiera.

Sono entrambi dualcore quindi anche questo fa aumentare l'interesse...sul fatto che entrambe le gpu siano molto carenti diciamo che è irrilevante per un uso casalingo normale generico.
Ufficialmente so esattamente quanto valgono entrambi attualmente sul mercato...è anche il mio lavoro eheh...ma sicuramente tu vuoi farci di più..probabilmente ti conviene usare annunci locali della tua zona anche per eliminare possibili spese di spedizione altrimenti il tuo margine di guadagno si riduce ulteriormente.

Beh, già messi gli annunci locali Big Grin
Però se l'avviso circola anche qui meglio eh eh.
Ps: privatamente mi indichi un po' di cifre anche se sono quasi certo di avertelo già chiesto in passato Big Grin
Cita messaggio
facendo circolare la voce presso nostri amici/conoscenti, loro, come minimo del minimo del minimo del minimo... del minimo, ti chiedono: a quanto? insomma se non spari pubblicamente il prezzo, a che serve far circolare la voce?
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(29-01-2013, 15:14 )BAT Ha scritto: facendo circolare la voce presso nostri amici/conoscenti, loro, come minimo del minimo del minimo del minimo... del minimo, ti chiedono: a quanto? insomma se non spari pubblicamnebte il prezzo, a che serve far circolare la voce?

Fatto, bat.
Cita messaggio
(29-01-2013, 09:50 )MarquisPhoenix Ha scritto: Save,

non so se sia la sezione opportuna anzi credo che la sezione mercatino non vi sia e spero che il prof sia clemente.

Vorrei cambiare i portatili di casa e ho messo in vendita i due che ho:

Il mio è un Dell 1537 (orientativamente 240 euro).

Pentium dual-core t4200
Display : 15.4 in widescreen wxga con risoluzione di 1280 x 800 pixel
Camera integrata 2.0 mega pixel
Ram : 3072mb (1x2048 + 1x1024) 800mhz
Scheda grafica : 256 Mb Ati mobility radeon HD
Hard drive : 160gb serial ata (7200rpm)
Optical drive : 8x dvd+/-rw drive
Power supply : inspiron 90w ac adapter
Batteria : primary 6 cell 56w/hr li-ion (nuova)
1wireless : europeo dell wireless 1397
1keyboard : italian qwerty
Operating system : Windows vista italiano (pieno supporto sia a Windows 7 che a Windows 8)

mentre l'altro è un Dell 1525 (orientativamente 230 euro).

DUAL CORE T2330 1.60 ghz
DISPLAY 15.4" WIDESCREEN WXGA (1280X800)
2.0 MEGA PIXEL WEB CAMERA
MEMORIA: 2 GB (2X1024)
HARD DRIVE 160GB SERIAL ATA (5400RPM)
OPTICAL DRIVE 8XDVD+/-RW DRIVE INCLUDING
ADATTATORE CA 65W
POWER CORD EUROPEAN 1 METER
BATTERY INSPIRON PRIMARY 6-CELL 56WHR
GRAPHIC: INTEL INTEGRATED GMA X3100
MODEM CAVO E ADATTATORE INTERNO
DELL WIRELESS 1490 802.11A/B/G MINI-PCI
INTERNAL KEYBOARD ITALIAN (QWERTY)
VISTA HOME PREMIUM (32BIT OS)

Sapete, per caso, se a qualcuno possano interessare? O se potete far circolare un po' la voce?

Per foto e prezzo, ci si può mettere d'accordo.
Grazie Rolleyes

Io metterei un paio di foto........
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
[/quote]

Io metterei un paio di foto........
[/quote]

Fatto
Cita messaggio
mmm non ti fai molta pubblicità con quelle due foto
si vede che sono stati molto molto usati
dai cerca di metterli un po a posto
io sarei anche interessato devo parlarne con mio padre caso mai ne tieni uno che gli faccio vedere questo topic?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(29-01-2013, 18:23 )Giovanni.Mazza Ha scritto: mmm non ti fai molta pubblicità con quelle due foto
si vede che sono stati molto molto usati
dai cerca di metterli un po a posto
io sarei anche interessato devo parlarne con mio padre caso mai ne tieni uno che gli faccio vedere questo topic?

Le foto non rendono giustizia Fallita
Specialmente il Dell 1537 sembra nuovo di pacca-
Cita messaggio
Sia ben chiaro che il forum non si occupa di compra-vendite e tantomeno si assume responsabilità di sorta.

Normalmente il regolamento vieta propaganda commerciale e conseguentemente azioni di copra-vendita.

Per evitare il ripetersi di tali iniziative da parte di altri utenti, diciamo e entro una settimana cancelleremo questa discussione.

Quindi, eccezionalmente, diamo il tempo a MarquisPhoenix, di fare conoscere i sui portatili.

Sposto nella sezione:

Bar: argomenti in libertà
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)