Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' consigliato aggiornare a KERNEL 3.14.** MINT 17??
Ciao a tutti,
Volevo chiedere se è il caso di aggiornare al Kernel 3.14.5, MINT 17 Mate final release, appena installato, e successivamente fare gli update/ upgrade ed installare i programmi desiderati.

Ho trovato un comodo programmino su http://www.lffl.org/2014/06/kernel-3145-....html#more
che fa tutto lui...!!!![img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

(Ho un AMD A8-6600K ed ho letto che dal kernel 3.14.0 sono state migliorate le gestioni delle schede AMD e del processore)

Cita messaggio
Se tutto ti funziona a dovere, a parer mio, non c'è motivo di aggiornarlo.

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
[spoiler=kernel]Linux 3.14.5 corregge diversi bug riscontranti in alcune schede grafiche AMD e Intel, approda inoltre il supporto USB per nuovi moduli WiFi: Sierra Wireless EM7355, Sierra Wireless MC73xx, Sierra Wireless MC7305/MC7355, Olivetti Olicard 500 e Alcatel L800MA e il completo supporto per Telit UE910v2.
Nel nuovo Kernel Linux 3.14.5 troviamo risolti alcuni problemi riguardanti il touchpad di Microsoft Surfice, corretti diversi problemi di connessione riguardanti ipv6 e ipv4[/spoiler]
Se la grafica va bene, non scalda e non hai problemi per quanto soprascritto è inutile.
Giuseppe

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)