Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E si parla già di Windows 9...
#1
Varie fonti in rete stanno riportando "rumors" sull'uscita di Windows 9 nei primi mesi del 2015.

Se sarà così il 9 arriva puntuale come un orologio, a circa tre anni dal suo predecessore.


 
Cita messaggio
#2
(14-02-2014, 22:22 )'maverick2011' Ha scritto: Varie fonti in rete stanno riportando "rumors" sull'uscita di Windows 9 nei primi mesi del 2015.

Se sarà così il 9 arriva puntuale come un orologio, a circa tre anni dal suo predecessore.


 

 
Questo la dice lunga sul successo di questo sistema operativo. Sarebbe interessante sapere se Windows ha intenzione di insistere sull'interfaccia METRO o ha intenzione di proporre qualcosa di nuovo (o magari di "vecchio", viste le reazioni provocate). Questo ci darebbe una cifra di quanto il progetto Windows 8 sia considerato un fallimento o un passo in avanti da Windows.


 
Cita messaggio
#3
Che tristezza l panoramma informatico, si abbandona la via dell'affidabilità rincorendo mode ubuntiane, non so se ciò fa ridere o piangere, ma queste persone pur non avendo un progetto ben definito, cercano di propinare interfacce ridicole scambiandoli per prodotti innovativi.
L'innovazione deve essere il frutto di un idea geniale e non un accozzaglia di idee confuse, nella speranza che un update lo faccia diventare bello per magia, dopo le idiozie di canonical e gnome adesso assistiamo alla caduta di wndows, my god Sad
 
Cita messaggio
#4
La caduta di microsoft è iniziata con l'uscita del guru gates che, dopo la sua ultima "creatura" xp, si è defilato per dedicarsi al godimento del danaro guadagnato nel corso degli anni.
Giuseppe
Cita messaggio
#5
(17-02-2014, 09:25 )'milazzo87' Ha scritto: Sarebbe interessante sapere se Windows ha intenzione di insistere sull'interfaccia METRO o ha intenzione di proporre qualcosa di nuovo (o magari di "vecchio"
sembra che verranno percorse entrambe le strade contemporaneamente;
nelle future vesioni l'installer di sistema probabilmente riuscirà a capire se il dispositivo su cui si sta installando è di tipo touch oppure no; se è touch si avvierà l'interfaccia a piastrelle, se non lo è l'interfaccia utente classica con tanto di menu start/programmi; in ogni caso l'utente potrà scegliere se mantenere o cambiare l'interfaccia impostata dal sistema.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)