Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' uscita la 12.04?
Ma allora la versione 12.04 è ancora in versione beta... non è stata ancora rilasciata??!...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
generalmente esce di sera (la nostra sera)
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(26-04-2012, 11:49 )Bingol Ha scritto: Ma allora la versione 12.04 è ancora in versione beta... non è stata ancora rilasciata??!...

Coraggio, la pazienza è la virtù dei forti. Exclamation
Cita messaggio
E' stata rilasciata finalmente!!! http://releases.ubuntu.com/precise/
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
(26-04-2012, 11:49 )Bingol Ha scritto: Ma allora la versione 12.04 è ancora in versione beta... non è stata ancora rilasciata??!...
Cita messaggio
cdeffen nelle discussione barra scura trovi anche la data e l'ora d'inserimento. Nella fattispecie:

26-04-2012, 12:49

Ti posso dire che Ubutu stabile non era ancora uscito e sarebbe stato rilasciato a breve.
Cita messaggio
(22-05-2012, 16:37 )Antonio_Cantaro Ha scritto: cdeffen nelle discussione barra scura trovi anche la dta e l'ora d'inserimento. Nella fattispecie:

26-04-2012, 12:49

Ti posso dire che Ubutu stabile non era ancora uscito e sarebbe stato rilasciato a breve.

Sono al corrente di quando è uscita la 12.04, volevo solo rispondere ironicamente a Bingol, ma mi sono morso le dita e ho cancellato quanto digitato, il post è partito vuoto con la ripresa del post di Bingol, appunto. Scusate
Cita messaggio
CDEFFEN il tuo sarcasmo saccente non si è compreso...

Cita messaggio
Bingol, è il tuo comportamento ad invitare a nozze chi ama fare del sarcasmo, molti tuoi post sono inutili e potrebbero essere sostituiti da una ricerca sui vari forum o su google, cerca di limitare l'apertura di discussioni ai problemi veri.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(23-05-2012, 12:29 )Bingol Ha scritto: CDEFFEN il tuo sarcasmo saccente non si è compreso...

Scusa, mi dispiace, è che volevo proprio essere sarcastico................
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)