Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ERR 1935 VISUAL C++ WIN VISTA
Sfascio tutto

Ciao a tutti, forse scrivo nel forum sbagliato...??!!!
ho un problema, che è diventato del tipo "houston ,qui apollo 13 , abbiamo un problema",vi scrivo cercando supporto perchè le ho provate tutte...per quanto ne so io..quindi ben poco...
La mia compagna usa un pc desktop hp con processore dual amd 64,penso athlon,con installato win vista 32bit sp2,non so com'è come non è ha un problema negli aggiornamenti, nel senso che l'interfaccia di update manager presenta come ultima ricerca aggiornamenti circa un anno fa, e ripresenta in continuazione gli stessi...malgrado ne installi a suo dire quasi tutti. in rete si trova molto materiale per i problemi che vi citerò ,io ho provato quasi tutti quelli che ho trovato ,ma senza soluzione...penso che una parte degli stessi problemi derivi dal fatto che essa non spenga mai la sudetta macchina e che quindi gli aggiornamenti con l'andare del tempo non finiscono la complessa procedura di aggiornamento di windows,perchè non usa linux...penso io..,il problema maggiore è con visual c++2005 red e 2008 che non si vogliono installare ,ne come aggiornamenti ne in standalone,quindi volendoci installare libre office ,mi restituisce l'errore 1935 ,le ho provate tutte : con mrfixit 50202,poiche da quello che ho capito l'errore è propio quello però non riesce ad installare il programma per err 2738,poi ho provato con il secondo mehodo citato in micro support entrando nel regedit hkey/local/component facendo il backup e poi cancellando le voci di registro che potevano fermare nel limbo l'installazione,purtroppo non vi era cenno di quelle voci di registro.
quindi ho provato con glarytool per scansionare il registro ed eliminare automaticamente le difformità , ma niente,quindi ho provato con la reinstallazione di .net 3.5 e 4 ,ma non perchè me lo ero sognato ma per i consigli di win support...ne ho provate anche altre ma senza successo, fosse per me riinstallerei tutto ...piuttosto vorrei anche sapere se avendo il keyproduct originale di vista ma non avendo piu il dvd con la iso originale ma un'altra sempre originale posso reinstallare vista con il keyproduct originale ..??scusate l'ignoranza....fosse per me installerei linux!!!

Ciao e Grazie!!!Sleepy
Cita messaggio
(05-09-2012, 17:06 )cozzamanola Ha scritto: vorrei anche sapere se avendo il keyproduct originale di vista ma non avendo piu il dvd con la iso originale ma un'altra sempre originale posso reinstallare vista con il keyproduct originale
si, a patto che sia la stessa versione e lo stesso tipo di licenza.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(05-09-2012, 17:27 )BAT Ha scritto:
(05-09-2012, 17:06 )cozzamanola Ha scritto: vorrei anche sapere se avendo il keyproduct originale di vista ma non avendo piu il dvd con la iso originale ma un'altra sempre originale posso reinstallare vista con il keyproduct originale
si, a patto che sia la stessa versione e lo stesso tipo di licenza.

IdeaSmile
GRAZIE BAT!!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)