Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco perchè ridono di noi
Questa è una mia osservazione, nel mondo della musica, del cinema o in tv, siamo peggiorati di molto, L'italia patria degli artisti, è mai possibile che veniam riconosciuti come gli autori del Pulcino PIO? SadSadSadSad
Cita messaggio
Citazione:veniam riconosciuti come gli autori del Pulcino PIO

mi dispiace ma sei arrivato tardi nel "tormentone estivo" ho editato il video (19-07-2012)
qui'-->http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...ita?page=8

[Immagine: http://digilander.libero.it/le.faccine/f...001039.gif] il pulcino -->[Immagine: http://digilander.libero.it/le.faccine/f...i/1232.gif]

Sad
Cita messaggio
ahahah bella il pulcino pio l'ho come suoneria
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(27-08-2012, 21:31 )Giovanni.Mazza Ha scritto: ahahah bella il pulcino pio l'ho come suoneria

Dovrebbero sequestrarti il telefono .. Angry
Cita messaggio
(27-08-2012, 11:43 )procton771 Ha scritto: Questa è una mia osservazione, nel mondo della musica, del cinema o in tv, siamo peggiorati di molto, L'italia patria degli artisti, è mai possibile che veniam riconosciuti come gli autori del Pulcino PIO? SadSadSadSad

Ti ringrazio per aver riempito questa mia lacuna. SadSadSadSadSad
Non avevo mai sentito il pulcino pio, ma guardo poco la televisione italiana.
(in effetti non so se ringraziarti o riempirti di botte Huh ).

Dubito comunque che nel mondo ridano dell'Italia per il pulcino pio...
Che ridano (e parecchio) è sicuro, ma per altro...
Cita messaggio
(28-08-2012, 10:52 )arpimar Ha scritto: Che ridano (e parecchio) è sicuro, ma per altro...

Salve. Certo che ridono; non dimentichiamo che l'Italia è anche una terra di comici.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
procton711 non credere che la gente all'estero sia meglio eheh....anzi ti basterebbe farti un giro per gli US e capiresti come l'italiano medio è ancora ad un livello "passabile"....l'americano medio è sfatto completamente eheheh spesso ti domanderesti se hanno ancora un cervello in testa o un criceto che gira sulla ruota ahahah....suvvia un po' di orgoglio nazionale che per altro i nostri italiani all'estero hanno più di noi in patria....ed è così proprio perché dopo molti anni o anche quasi vite intere fuori dall'italia si rendono conto che al peggio non c'è fine eheheh :biggrin2:
Sai noi italiani siamo molto bravi a criticarci e a metterci in mostra per le figuracce soprattutto esternamente negli altri paesi esteri...tanto che quando qualche giornalista estero scrive male di noi, gli diamo ragione!!!!! ...Viceversa negli altri paesi si tende a negare le figuracce se trapelano verso l'estero e diciamo molte restano "dentro casa"...però ti basterebbe leggerti qualche giornale locale di quei paesi e le troveresti tutte...a iosa proprio....alcune anche di una demenza incredibile...spesso gente che fa boiate inpensabili (e alcuni ci restano anche secchi o menomati)...e non si tratta di bambini ma di adulti ufficialmente sani di mente ma così idioti o sprovveduti che persino il "Trota" li supererebbe in intelletto!!!! Sad
Cita messaggio
@singolarity

Come sempre quando si fa di tutta un'erba un fascio si esagera.
Dopo tutto è ovvio che in ogni paese ci siano persone di tutti i generi, apparteniamo tutti al genere homo sapiens, cambiano le lingue ma la base resta quella.
Procton ha messo un titolo molto vasto ma si è subito riferito al pulcino pio.
Quindi tirare in ballo l'orgoglio nazionale (per che cosa dovrei essere orgoglioso di essere italiano sinceramente non lo so) e denigrare gli altri popoli dicendo che il Trota è più intelligente (già uno che si fa chiamare come un pesce non mi pare molto capace di intendere e volere, un pesce d'acqua dolce poi...).
Vorrei ricordarti che siamo su internet, le parole scritte restano e né tu né io sappiamo chi le può leggere.
Quindi cerchiamo di non offendere gratuitamente qualcuno.
Cita messaggio
arpimar sarai mica permaloso?? eheh .....e le mie parole vedono conferma in quello che tu hai scritto:
Citazione:(per che cosa dovrei essere orgoglioso di essere italiano sinceramente non lo so)
anzi queste ti fanno contraddire...resta un tuo pensiero legittimo ma hai esordito dicendo di "non fare tutta un'erba un fascio" di conseguenza la tua affermazione risulta contraria al tuo pensiero originario....forse hai cercato di limitare la tua vera idea...ma alla fine tra parentesi non ci sei riuscito e l'hai espressa per quello che realmente pensi...che come già detto legittimo...ma allora non capisco perché esordisci con del buonismo inutile eheheh :biggrin2:

Ho scritto del Trota a caso potevo dire Fantozzi o Mr Bean se ti va meglio, ma non era una offesa era per dare risalto all'affermazione....in qualsiasi caso il Bossi Junior non ha mai denunciato nessuno nemmeno i giornalisti che lo hanno apostrofato persino con epiteti molto peggiori e davvero disgustanti....ti consiglio poi di fare ricerche in rete per vedere quanti in social net vari ne scrivono di peggio su di lui....in definitiva dire che lui è più intelligente di un americano medio non mi pare una grande offesa...anzi stento a comprendere perché te la sei presa...se me lo spieghi te ne sarei grato.
Cita messaggio
Punto primo: io non darei del [cancellato] a nessuno.

Punto secondo: vedo che non mi sono spiegato evidentemente bene. Mi capita spesso in italiano.
Lo capisco perché ritorni ad offendere l'americano medio.
Ma con che diritto continui ad offendere delle persone gratuitamente?
E se tra gli amici qui sul sito ci fosse un americano medio che parla italiano cosa gli dici? Scusa, non volevo offenderti. Tanto il Trota non denuncia i giornalisti...

A me dei politici italiani non me ne frega nulla. Puoi scrivere quello che ti pare.
Però ricordati che non siamo al bar del paese, che internet non ha confini e quindi c'è sempre la possibilità di essere letti da persone straniere.
Quindi pensa un attimo a quello che scrivi.

N.B.: se pensavi che ero leghista, hai sbagliato al 100%. Mi sento un abitante del pianeta Terra e riguardo all'essere italiano la penso come Gaber nella sua canzone: «Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono».
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)