Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco un'alternativa a FIFA o PES, ma...
Gameplay Football

...il problema è che dopo averlo scaricato e scompattato la cartella, clicco sull'icona football ma non si apre. Come mai? Qualcuno c'è la già?
Cita messaggio
Salve. Per agevolare il lavoro di chi ti aiuterà: compare qualche errore?
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(28-10-2012, 21:06 )StopandGo80 Ha scritto: Gameplay Football

...il problema è che dopo averlo scaricato e scompattato la cartella, clicco sull'icona football ma non si apre. Come mai? Qualcuno c'è la già?

Non conosco questo gioco e non saprei esprimermi in merito al suo valore, ma porlo come alternativa contro 2 mostri sacri come fifa e pes mi sembra un pò esagerato., ma va bene cosi grazie comunque per la segnalazione .
Cita messaggio
(29-10-2012, 12:58 )Leroy Ha scritto: Salve. Per agevolare il lavoro di chi ti aiuterà: compare qualche errore?

No, clicco sull'icona e poi non compare nulla.
Cita messaggio
(29-10-2012, 15:54 )procton771 Ha scritto: porlo come alternativa contro 2 mostri sacri come fifa e pes mi sembra un pò esagerato., ma va bene cosi grazie comunque per la segnalazione .

Di nulla, mi ero permesso questo paragone perchè finora giochi di calcio in 3D su ubuntu non ne avevo ancora visti.
A parte l'inconveniente segnalato, spero che da ora in avvenire lo implementino, in modo da essere sempre più realistico.
Cita messaggio
Comunque rimane una bella notizia per gli utenti linux se consideriamo che i giochi di calcio latitano, sempre meglio che niente, appena metto in moto linux lo proverò intano aggiungo il gioco alla mia lista.
Cita messaggio
(28-10-2012, 21:06 )StopandGo80 Ha scritto: Gameplay Football

Non c'è proprio verso per installarlo, le istruzioni sul blog non sono affatto chiare, c'è chi parla si incompatibilità della scheda video, provero ad installarlo da windows.
Cita messaggio
Provato su windows e funziona tranquillamente, è un gioco carino ma c'è da lavorare tantissimo per portarlo su livelli di decenza, capisco che si tratta di un gioco free e di più non si può pretendere, ma giocando a questo gioco mi sembra di tornare 10 anni addietro e anche più.
Cita messaggio
in tutti i casi il gioco funziona benissimo su wine, ho fatto pure un paio di partite e sembra che non si blocchi, basta scaricarsi la versione per windows.
Cita messaggio

Vai al forum: