Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eccomi qua!
Un saluto a tutti. Dopo aver consultato questo sito sporadicamente e superficialmente, come faccio con altri siti di GNU/Linux (e Android) , in questi giorni ho letto con più attenzione le vostre guide e le vostre notizie; devo dire che ne sono stato colpito. Quello sulla diffusione del nostro Pinguino, poi. Per non parlare di REDO.
Premetto che derivo dalla completa migrazione ad Ubuntu dal 6.04 (2006 dunque), aggiornando a tutte le versioni fino alla 10.10 che tuttora utilizzo in multi boot con Debian 6, Ubuntu 12.04 e Mint Maya. Tutto sullo stesso Athlon2400xp…
Debian 6 lo uso come predefinito , utilizzandolo come server (dlna serviio , cartelle condivise, etc..). Nel mio piccolo , ho installato ubuntu a 5 amici e conoscenti.
Lato telefonia, ovviamente Android con CM7.2 .
Comincio a stressarvi con delle domande sui vari topic del forum....
Ciao ancora e grazie per tutto quello che fate.
Cita messaggio
Benvenuto! Idea
Fatti non foste a viver come bruti...
Cita messaggio
Benvenuto tra noi, grazie a te e complimenti Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
@rikipel, benvenuto Smile
Cita messaggio
Benvenuto Rikipel [Immagine: http://www.messentools.com/images/emotic...ig-190.gif]
Cita messaggio
Ben arrivato, penso che tu sia nel posto giusto.......ExclamationExclamationExclamation

ConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedSleepySleepySleepySleepySleepy
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Ciao rikipel, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.
Cita messaggio
Idea Benvenuto
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio
Salve rikipel!SleepyIdea
Cita messaggio
Ben arrivato!
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)