Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eccomi qua! Un nuovo utente nel mondo Linux!
Buongiorno a tutti,
non sono ancora un "vero" utente linux, nel senso che non l'ho ancora installato, ma già ci lavoravo negli anni '80 e '90 e qualche comando al "prompt" me lo ricordo ancora.
Ma ho capito che nel frattempo Linux è cresciuto un sacco. Allora lavoravo con le distribuzioni Suse e RedHat, ma anche altre più leggere e meno "commerciali".
Oggi mi ritrovo con alcuni vecchi pc portatili in casa e la necessità di buttarli per partecipare al gioco a dir poco "perverso" di passare "all'ultima versione" del noto sistema operativo a finestre! Mio figlio che quest'anno farà la IV liceo scientifico ha bisogno di un pc nuovo, io ho XP SP3 e quindi ecco che dovrei comprare ben 2 nuovi pc e invece cosa faccio ?? Indovinate un po' ???? Dalla porta principale entra Linux in casa mia ed esce (dalla finstra, e sono al VI piano) il s.o. nr 1 al mondo ! (per ora, dico io...).

Ringrazio dunque lo staff di Majorana per il bel servizio offerto nel sito. Mi avete proprio convinto !
Eraldo

Cita messaggio
Ciao Eraldo, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.
Cita messaggio
Benvenuto!
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Un caloroso Benvenuto Idea
Cita messaggio
ciao eraldo.stralla, benvenuto. [img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Cita messaggio
benvenuto Pinguino
Cita messaggio
CiaoAt! Ben arrivatoBlush!
Cita messaggio
benvenuto
un dual boot io lo manterrei sempre
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)