Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Effetti grafici 3d Compiz per Ubuntu 10.04
Seguendo le videoguide ho installato i pacchetti di Compiz per gli effetti grafici 3d (cartella Effetti 3d). Ho seguito le istruzioni per ubuntu 10.10 anche se io ho la versione 10.04.
Non riesco ad attivare gli effetti es. desktop cubico o effetto pioggia.
Ho controllato i driver aggiuntivi e risultano installati i driver proprietari nella Nvidia e nella descrizione è specificato che sono richiesti per le accelerazioni 3d....
Non riesco a capire dove sbaglio...
Cita messaggio
Controlla su compiz config manager se "opengl" è abilitato.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(03-03-2012, 12:02 )francater Ha scritto: Controlla su compiz config manager se "opengl" è abilitato.

lunedi sono in ufficio e provo poi ti faccio sapere....
notte....
Cita messaggio
'notte Smile
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(03-03-2012, 22:54 )francater Ha scritto: 'notte Smile
rieccomi....
stavo giusto controllando sul portatile di casa.
Io in sistema preferenze ho due scelte:
- Gestore Configurazione CompizConfig
- Gestore Configurazione CompizConfig Semplice
dove si trova il comando Opengl che mi hai indicato ?

Cita messaggio
Ciao, aperto Gestore configurazione compizconfig lo trovi subito lì

Cita messaggio
(04-03-2012, 19:24 )francater Ha scritto: Ciao, aperto Gestore configurazione compizconfig lo trovi subito lì
grazie domani mattina controllo e poi faccio sapere.
Grazie
Cita messaggio
Di niente Smile

Cita messaggio
(04-03-2012, 22:39 )francater Ha scritto: Di niente Smile

Entro in "Gestore Configurazione CompizConfig" e nella sezione "Generale" trovo solo le caselle:
- Comandi
- Compatibilità Gome
- KDE Compatibility
- Opzioni Generali

La casella "Opengl" non la vedo da nessuna parte....
Cita messaggio
Strano Huh
In alto a sinistra c'è una casella di testo con etichetta "Filtro", scrivici dentro "opengl". Nel caso fammi uno screenshot della finestra.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)