Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Effetti per gnome 3, si sa qualcosa?
Mi è capitato di leggere in giro per i vari forum di utenti che dicevano di non preoccuparsi ad altri perchè gli effetti e la massima personalizzazione per gnome 3 arriveranno...che è solo questione di tempo insomma...
Effettivamente, se così non fosse Gnome avrebbe fatto un passo indietro anzichè avanti secondo me che sono niubbo, perchè con Gnome 2 tutto era estremamente personalizzabile e poi c'erano gli effetti di compiz, che è inutile negarlo facevano la loro figura anche se di per sè non servivano a nulla, ma a chi non piace personalizzare il proprio pc di svago? Così perfino windows è molto più personalizzabile!

E leggendo quelle risposte io mi sono incuriosito, volevo informarmi, solo che sul web non ho trovato info ufficiali sul fatto che ci sarà di nuovo la massima personalizzazione del desktop e che arriveranno anche gli effetti...sapete dove posso trovare info a riguardo? O sono solo voci di corridoio senza fondamenta? O magari se sapete qualche data precisa...
Michael
Ubuntu 14.04 con Gnome Shell---Olibook S1500-----Intel core I3-330M - 2.13 Ghz
Cita messaggio
In effetti, Gnome2 è un gran bel passo avanti, rispetto a Gnome3... talora l'ansia da "sviluppo a tutti i costi" induce taluni Sviluppatori ad imitare i gamberi...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio