Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eliminare account Samsung
Ho sul cellulare un account Samsung da eliminare ma la password richiesta non la ricordo e la mail che è inserita lì non è corretta che fare? A che serve l'account Samsung? Sono già in root non c'è modi di eliminare in qualche modo questo e poterne creare un altro?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
(30-11-2013, 00:40 )Bingol Ha scritto: Ho sul cellulare un account Samsung da eliminare ma la password richiesta non la ricordo e la mail che è inserita lì non è corretta che fare? A che serve l'account Samsung? Sono già in root non c'è modi di eliminare in qualche modo questo e poterne creare un altro?

Non fartene un problema ignora l'account samsung, visto che il tuo telefono è rootato prova con root unistaller, ma attenzione, sempre a (tuo) rischio e pericolo.
Cita messaggio
Ho cliccato su ripristina dati di fabbrica ma al riavvio ho root validator ed anche superSu quindi anche formattando rimango in root?
Ho cliccato su ripristina dati di fabbrica perché forse con l'applicazione "root app delete" ho eliminato una voce che non dovevo, avendo cliccato su ripristina dati di fabbrica mi ha rimesso le impostazioni e pacchetti di base?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Bingol, non ti avevo detto di ripristinare i dati di fabbrica, se cerchi supporto non puoi fare a modo tuo, tale operazione non serve a togliere l'account samsung!
Cita messaggio
Bhè l'ho rimosso da root app delete Samsung, e poi ho ripristinato i dati di fabbrica dato che lo trovavo lento, per reimpostare tutte le impostazioni e vari pacchetti come appena comperato come si può?

Cita messaggio
Si puo scaricando il firmware originale e flashando con odin ... ovviamente questo aumenta il counter e perdi la garanzia
Cita messaggio
Scusa l'ignoranza che sarebbe counter? Comunque io Windows non lo ho... come già dicevo mi da assai fastidio che Android sia un derivato di Linux e non vi sia un pacchetto adeguato e che vi sia necessità di Windows... Android dovrebbe portare ad imparare il sistema Linux a mio avviso, che il 99% usi Windows non conta, la politica a mio avviso sarebbe da portare verso Linux e non mi pare che si stia andando verso questa strada... non ha senso usare programmi che funzionano solo su Windows o le alternative sono quasi "impossibili" da usare, poi per quale motivo non si scarica direttamente il firmware e non si avvia? O comunque sia se non portare solo tutto verso Linux che si creino pacchetti adeguati e facili da usare...
Io credo che la maggioranza che usa Android non sa che è un sistema libero lo usa come fosse a sistema chiuso

Cita messaggio
Linux è un kernel non un sistema oprativo ... windows seven o ubuntu lo sono ... pertanto sta agli sviluppatori pensare di creare un'app per prgrammare in sistemi gnu/linux .... evidentemente la stragrande maggioranza usa sistemi microsoft per sviluppare.
Il counter è un contatore che tiene traccia di quante volte hai inatallato altre rom e questo fa perdere il diritto alla garanzia ... a dire il vero si puo anche formattare tale valore dal momento ch basta sovrascrivere pochi byte della nand...io l ho fatto ad esempio.
Non vedo perche reinstallare tt per un prblema trascurabile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)