Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eliminare alcune voci dal menù login
sono alle prime armi,e ho combinato già un sacco di guaiBig Grin
cmq credo che con il vostro aiuto riuscirò....
il primo guaio è che ho installato tanti di quelle (non so come si chiamano)
schermate per entrare,in poche parole quando voglio fare il login nn riesco a cliccare ultimo riquadro per entrare perchè è scivolato così sotto che nn si vede più
Cita messaggio
ciao, meglio sarebbe aprire un nuovo post che non accodarsi ad una discussione di alcuni mei fa. se puoi specifica anche con quale DE entravi e che distribuzione usi.
Cita messaggio
Divido il thread per dare maggiore visibilità alla tua domanda @nelmay, ho cambiato il titolo. Sarebbe utile conoscere il tuo sistema operativo e conoscere quali interfacce grafiche hai installato.
Cita messaggio
(11-03-2013, 23:01 )d4rkheart Ha scritto: Divido il thread per dare maggiore visibilità alla tua domanda @nelmay, ho cambiato il titolo. Sarebbe utile conoscere il tuo sistema operativo e conoscere quali interfacce grafiche hai installato.
ho installato con wubi ubuntu 12.10 sul mio portatile hp compaq presario con windows vista(che prima o poi toglierò) e ho installato sia cinnamon ,cairo clock,compiz... in pratica tutto ciò che ho trovato per provarlo. ora quando voglio effettuare il login e cambiare nn posso farlo perchè la lista delle opzioni è lunga e il riquadro dove dovrei cliccare ok nn c'è,perchè scivolato troppo giù,quindi fuori dai miei occhiBig Grin e così entro sempre con cinnamon
Cita messaggio
ciao, mi spiace ma proprio di wubi ( come mai, è fortemente sconsigliato da tutti usarlo ) non so nulla.
Cita messaggio