Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eliminare alcune voci dal menù login
sono alle prime armi,e ho combinato già un sacco di guaiBig Grin
cmq credo che con il vostro aiuto riuscirò....
il primo guaio è che ho installato tanti di quelle (non so come si chiamano)
schermate per entrare,in poche parole quando voglio fare il login nn riesco a cliccare ultimo riquadro per entrare perchè è scivolato così sotto che nn si vede più
Cita messaggio
ciao, meglio sarebbe aprire un nuovo post che non accodarsi ad una discussione di alcuni mei fa. se puoi specifica anche con quale DE entravi e che distribuzione usi.
Cita messaggio
Divido il thread per dare maggiore visibilità alla tua domanda @nelmay, ho cambiato il titolo. Sarebbe utile conoscere il tuo sistema operativo e conoscere quali interfacce grafiche hai installato.
Cita messaggio
(11-03-2013, 23:01 )d4rkheart Ha scritto: Divido il thread per dare maggiore visibilità alla tua domanda @nelmay, ho cambiato il titolo. Sarebbe utile conoscere il tuo sistema operativo e conoscere quali interfacce grafiche hai installato.
ho installato con wubi ubuntu 12.10 sul mio portatile hp compaq presario con windows vista(che prima o poi toglierò) e ho installato sia cinnamon ,cairo clock,compiz... in pratica tutto ciò che ho trovato per provarlo. ora quando voglio effettuare il login e cambiare nn posso farlo perchè la lista delle opzioni è lunga e il riquadro dove dovrei cliccare ok nn c'è,perchè scivolato troppo giù,quindi fuori dai miei occhiBig Grin e così entro sempre con cinnamon
Cita messaggio
ciao, mi spiace ma proprio di wubi ( come mai, è fortemente sconsigliato da tutti usarlo ) non so nulla.
Cita messaggio
(12-03-2013, 12:18 )dxgiusti Ha scritto: ciao, mi spiace ma proprio di wubi ( come mai, è fortemente sconsigliato da tutti usarlo ) non so nulla.

per me il modo più facile per conoscere ubuntu
Cita messaggio
basta che quando installi, scegli l'opzione:
penserà lui in automatico a fare tutto.
Cita messaggio
(12-03-2013, 14:13 )nelmay Ha scritto: per me il modo più facile per conoscere ubuntu
purtroppo è anche il modo per non ottenere risposte, nessun utente esperto usa wubi, va bene solo come primo approccio.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Avviato ubuntu ,da terminale dai
Codice:
cd /usr/share/xsessions
poi
Codice:
ls
posta il risultato,vediamo se mostra tutte le voci presenti al login

Cita messaggio
(12-03-2013, 15:12 )brunik Ha scritto: Avviato ubuntu ,da terminale dai
Codice:
cd /usr/share/xsessions
poi
Codice:
ls
posta il risultato,vediamo se mostra tutte le voci presenti al login

nelmay@ubuntu:~$ cd /usr/share/xsessions
nelmay@ubuntu:/usr/share/xsessions$ ls
blackbox.desktop cinnamon.desktop gnome-fallback.desktop
cairo-dock.desktop gnome-classic.desktop kde-plasma.desktop
cinnamon2d.desktop gnome.desktop ubuntu.desktop
nelmay@ubuntu:/usr/share/xsessions$
HP Compaq PresarioCQ60 SO windows vista agg Ubuntu 12.10(quantal) 64 bit Kernel Linux 3.5.0-26 Gnome 3.6.0 processore AMD sempron™SI-42 disco fisso 250 Gb
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)