Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eliminare cartelle
Ho da poco acquistato un HD esterno Toshiba su cui ho copiato delle cartelle con dei file che ho successivamente eliminato. Sono riuscito ad eliminarle tutte tranne un paio. Non c'è verso di falle sparire, ho provato ad aprire nautilus da terminale con "sudo nautilus" ma niente da fare.
Le cartelle sono vuote in quanto il loro contenuto sono riuscito ad eliminarlo. Come posso risolvere questo problema?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Rimuovi e ricollega l'HDD esterno - se non va riavvia
Cita messaggio
(07-09-2012, 22:36 )tumbler Ha scritto: Rimuovi e ricollega l'HDD esterno - se non va riavvia

Già fatto tumbler, niente da fare.
Cita messaggio
Se l'hard disk è ancora vuoto o quasi, svuotalo e formattalo.
Cita messaggio
(08-09-2012, 07:15 )procton771 Ha scritto: Se l'hard disk è ancora vuoto o quasi, svuotalo e formattalo.

Ho fatto proprio così procton771, ma ora il pc non mi vede più l'HD esterno. Naturalmente ho rimosso l'unità in sicurezza, riavviato il computer, ecc...
Cita messaggio
ti consiglierei di andare sul sito della toshiba e di cercare il tool di verifica dell'integrità dell'hd, scaricarlo e verificare che il tuo hd esterno vada bene...
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(09-09-2012, 18:41 )giuscassr Ha scritto: ti consiglierei di andare sul sito della toshiba e di cercare il tool di verifica dell'integrità dell'hd, scaricarlo e verificare che il tuo hd esterno vada bene...

Scusa giuscassr ma non riesco proprio a trovare nel sito della Toshiba questo tool di verifica.
Cita messaggio
tempo fa ne avevo avuto bisogno anche io e per l'occasione ho scoperto che toshiba non rilasciava nessun tool per i suoi hard disk - non so se la situazione sia migliorata ma in tal caso fai un fischio Wink
Cita messaggio
http://storage.toshiba.com/storage-servi...-utilities
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Naaaaaa . . . questa è la risposta che trovai io tempo addietro:
[Immagine: http://uppix.net/a/9/a/ecf4aaf94a1b9b2d8...fefa2t.jpg]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)