Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eliminare i file di aggiornamento del sistema
Ho un samsung galaxy ace quando viene visualizzato il messaggio "aggiornamenti disponibili" per il sistema operativo, se cerco di scaricare ed installare tali aggiornamenti mi dice spazio di memoria insufficiente. Cancello dei dati e delle applicazioni, riparte il download ma l'installazione non va a buon fine, ed in più mi ritrovo con ulteriore memoria occupata da questo download. ora vorrei cancellare qusti file scaricati ma non riesco a trovare in quale directory vengano salvati, per poterli cancellare e liberare lo spazio nella memoria interna dello smartphone. Sapete darmi una indicazione? Grazie [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Linux User # 207701 - Ubuntu User # 27508 - Chiave pubblica GPG
Cita messaggio
ciao, prova da impostazioni-memoria- dopo il calcolo hai la voce "dati memorizzati nella cache"? se si cancella e liberi un po di spazio nella memoria non cancellando nulla dei tuoi dati importanti.

se a quel punto hai un po di spazio  scarica dallo store la app "android assistant" che dopo aver installato fara' le pulizie per te liberando anche 1GB.

se invece se per qualche ragione non finisce il download allora prova manualmente cosi:

apri il tuo file manager-internal sd-(memoria interna)poi nelle opzioni preferenze abilita la funzione di vedere i file nascosti- poi portati nella cartella DCIM ed elimina i file .thumbnails (miniature).

dovresti eliminare abbasta spazio da non dover ricorrere a cercare i file di aggionamento sistema

fai sapere
Cita messaggio

Vai al forum: