Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eliminare la partizione di recovery di seven
Buongiorno ragazzzi,
avevo un dubbio, dato che ho aggiunto in slot 1 un sdd per istallare i sistemi operativi, e questo non è molto capiente, volevo eliminare la partizione di recovery che mi viene creata dopo aver messo i dischi di recovery appunto.
Dico che il lavoro devo ancora farlo per cui ora il disco è ancora vuoto.
Se, dopo aver messo i ben 5 dvdSad del recovery di asus, e questa partizione di recovery mi viene creata prima del disco :C, come faccio ad eliminarla ed aggiungerla al sistema senza rovinare il boot di windows?
Grazie per la vostra cortese collaborazione.
Cita messaggio
un immagine del partizionamento dell'hd aiuterebbe. puoi postarla?
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(02-06-2013, 09:47 )GiuS Ha scritto: un immagine del partizionamento dell'hd aiuterebbe. puoi postarla?

Il disco ho detto che è ancora vergine, perchè ho aggiunto l'SSD che ovviamente ho spostato in slot 1.

Ho i dischi di recovery che sicuramente mi ricreano la partizione di recovery che servirà per ristallare windows.
Se la creano prima come posso eliminarla per aggiungerla a windows senza fare danni?
Non so se mi sono spiegato?!?
Cita messaggio
Ma sei sicuro che i dischi ti creino una partizione ... A me sembra di ricordare che le partizioni di recovery le buttan dentro i produttori.

A mio avvisi ae crei i cd immagine del sistema verranno salvati su dvd senza intaccare l hdd
Cita messaggio
(02-06-2013, 13:14 )tumbler Ha scritto: Ma sei sicuro che i dischi ti creino una partizione ... A me sembra di ricordare che le partizioni di recovery le buttan dentro i produttori.
Quoto.
Inoltre io personalmente non eliminerei la partizione di recovery,è sempre un'ancora di salvataggio in caso di tempesta.
Beati quei popoli che non hanno avuto storia.O.Fauillet.
[Immagine: http://i39.tinypic.com/28mekcm.jpg]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)