Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eliminare pacchetto da Cd live
Sono in Cd live e dovrei eliminare un pacchetto che mi da problemi per avviare come potrei agire?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Dovrei rimuovere gdm come fare da Cd live?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
ma vuoi eliminarlo dal sistema installato?

Perche farlo da live scusa?
Cita messaggio
Perchè non riesco ad avviare il plymount arriva a fine caricamento ma il sistema non si avvia... prima avevo messo gdm poi ho provato a reinstallarlo ed quando ho dovuto accettare ho messo light gdm ed il sistema non si avvia piu, quindi non riesco ad entrare per eliminare il pacchetto

Cita messaggio
all'avvio scegli nella pagina del grub "modalità provvisoria", scegli poi di entrare con shell o similare, avrai una riga comando in basso. sarai già root. digita apt-get remove nome_pacchetto
Cita messaggio
guarda anche questa, magari dalla riga di comando della recoveri:
http://www.lffl.org/2013/04/ubuntu-e-ply...a-piu.html
Cita messaggio
A me non è mai apparsa nè scelta di grub e nemmeno il provvisorio... con la remix 12.04 installata e reinstallata diverse volte ma non è mai apparsa ho cliccato anche il tasto ESC o Shift ma nulla... appare solo la plymount se clicco su ESC mi escono le varie voci con gli [ok] ... Penso che da terminale vi sia comando che permetta di riavviare in provvisorio, qual è tal comando?

Cita messaggio
tieni premuto il tasto Shift sinistro (Maiusc) dopo l'accensione del computer.
Cita messaggio
L'ho scritto sopra non funziona

Cita messaggio
mannaggia!!!!!
non ti resta che provare:
http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/...tallazione
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)