Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eliminare rootkit e altro malware avanzato
Leggendo il titolo ho pensato principalmente al "malware avanzato", Combofix va usato solo nei casi in cui si siano già provati, senza successo, altri strumenti. Il fatto poi che debba essere utilizzato solo da utenza esperta non è legato alle possibili configurazioni, quanto al fatto che il programma, operando a livello molto approfondito, potrebbe eseguire azioni "pesanti" che vanno "corrette" a mano. Ripeto che è uno strumento estremamente valido ma da usare solo e soltanto nei casi in cui, dopo aver tentato con tutti gli strumenti possibili la rimozione del malware, non si sia riusciti ad eliminarlo. Ciao Smile
Cita messaggio
Sai qual è il punto su Combofix? che puoi essere esperto quanto ti pare ma su quello che fa il programma non hai alcun controllo, alla fine devi avviarlo e aspettare che "ripulisce", quindi o sei esperto o sei utonto alla fine Combofix fa quel che vuole.
L'ho provato una sola volta e m'è bastato, all'apparenza elimina qualche problema ma poi usando il sistema vengono fuori un sacco di magagne e di malfunzionamenti.
Per quel che mi riguarda, la ricetta per starsene tranquilli è sempre la stessa:
  • fare SEMPRE backup dei dati importanti
  • avere un modo di ripristinare velocemente il Pc a un livello di funzionamento accettabile o sub-ottimale (per esempio con un uso intelligente di immagini di sistema)
Quando le cose non funzionano può essere istruttivo vedere cosa c'è che non va e tentare la riparazione, ma se devi tornare ad essere operativo da subito pialli via tutto con una bella immagine sicuramente funzionante.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
per esperienza diretta, quoto:
Citazione:Quando le cose non funzionano può essere istruttivo vedere cosa c'è che non va e tentare la riparazione, ma se devi tornare ad essere operativo da subito pialli via tutto con una bella immagine sicuramente funzionante.
Cita messaggio
Quoto anch'io, personalmente ho una iso che ho creato dopo l'installazione del sistema operativo con gli strumenti e i programmi che utilizzo, in caso di problemi irreversibili torno operativo in poco tempo. Però non tutti fanno questo, soprattutto gli utenti meno esperti, in un caso ho dovuto sistemare il Pc di un cliente infettato da uno di quei virus "fake antivirus" particolarmente aggressivo che, di fatto, non permetteva l'utilizzo del Pc, in quel caso, dopo aver provato di tutto, ho risolto proprio con Combofix. Ovviamente gli eventuali "danni" che potrebbe fare Combofix sono accettabili rispetto al fatto di non poter usare il Pc e perdere i dati.
Ciao! Smile
Cita messaggio
Da quando uso Advanced SystemCare 7 Ultimate non ho mai più avuto problemi. [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Cita messaggio
Pensavo la stessa cosa dxgiusti....la cosa sembra lasciata in balia del programma in sè per sè...

Cita messaggio
ciao, in pratica puoi fare l'aggiornamento tramite pendrive. credo sia la soluzione migliore. su digital4 security dovrebbe esserci un articolo che spiega bene come fare. saluti!

ps occhio alla sicurezza informatica! Wink
Cita messaggio
@security_hacks

Siamo tutti migrati sul Forum2, questa discussione è del 2014...
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...IL-FORUM-2
Prima devi registrarti, se non già provveduto.
Questo forum tra un poco resterà in sola lettura.
Grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)