Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Epo.....i
[Immagine: http://www.ecodellosport.it/img/Alex_Schwazer.jpg]

ADESSO, PER FAVORE, NON SCUSIAMOLO, ANZI MANDIAMOLO A MUNGERE LE MUCCHE, A MANONI LOGICAMENTE ExclamationExclamationExclamation
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Riprendo quanto similmente detto per la Pellegrini, i soldi e la popolarità non sono facili da gestire, soprattutto in un mondo pseudo-dilettantistico con atleti che sfruttano il minuto di fama per incassare il più possibile, diversamente da un atleta professionista che ha una carriera in cui incassa sicuramente per un buon numero di anni. Nel caso di Schwazer, però, mi pare vi sia anche una indubbia debolezza psicologica che fa il paio con quella della sua compagna, Kostner.
Cita messaggio
Questo ragazzo di primo acchito, ha dichiarato di voler lasciare definitivamente; niente di più sbagliato.
Il sereno lo si gusta dopo la tempesta. Il signor Angelo Peruzzi insegna.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Deciderà lui, ma non lo vedo affatto come un "mostro" da bacchettare (semmai, davvero come un giovane ragazzo che ha fatto un serio errore [errore che, mi auguro per lui, non ripeterà più]). Non so, ma ho l'impressione che a dargli addosso si sia assai più nel torto che nella ragione (perchè la categorica condanna, priva di chiaroscuri e di sfumature, non di rado è un errore).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Condivido il pensiero di Leroy e monsee.

Aggiungo solo un altra cosa:

per i 'malvagi' (passatemi il termine,anche se probabilmente di malvagi si tratta) sarà sempre il mostro,e gli punteranno a vita il dito contro (spero per lui che abbia la forza per non filarseli proprio)

Attenzione che non lo sto ne giustificando,ne approvo l'errore che ha commesso,ma ho la nausea quando succedono certe cose e vedo "i santi" fare commenti a destra e a manca.
Cita messaggio
E adesso, probabilmente incassa quello che ha speso per l'EPO e anche qualcosina in più. HuhHuhHuhHuh
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)