Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Errore 21 backup macrium
Salve, non riesco a fare un backup del mio xp. L'errore è: "Cluster Run Error. Cluster run short - Error code = 21." poi dice di usare chkdsk, ma non c'è nulla.
Che fare?

Cita messaggio
(31-05-2014, 15:50 )'leodis' Ha scritto: Salve, non riesco a fare un backup del mio xp. L'errore è: "Cluster Run Error. Cluster run short - Error code = 21." poi dice di usare chkdsk, ma non c'è nulla.
Che fare?

Ciao, chiudi tutti i programmi , apri il prompt dei comandi e fai il controllo del disco c:\ con questo comando: chkdsk /f  è una scansione del disco per risolvere, si spera, errori nella partizione.

Cita messaggio
(31-05-2014, 16:40 )'sg-1' Ha scritto:
(31-05-2014, 15:50 )'leodis' Ha scritto: Salve, non riesco a fare un backup del mio xp. L'errore è: "Cluster Run Error. Cluster run short - Error code = 21." poi dice di usare chkdsk, ma non c'è nulla.
Che fare?

Ciao, chiudi tutti i programmi , apri il prompt dei comandi e fai il controllo del disco c:\ con questo comando: chkdsk /f  è una scansione del disco per risolvere, si spera, errori nella partizione.

Ciao, in effetti è proprio quello che mi ha detto di fare il programma, ma non c'è nulla.
Cita messaggio
Ciao leodis, il programma Macrium Reflect non incorpora il controllo della partizione o disco, devi utilizzare il prompt di XP ed inserire il comando che ho scritto. Per avviare il prompt di XP clicca sul pulsante Start, Esegui, e digita cmd

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)