Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Errore caricamento avvio
Salve
Ho installato sul mio pc assemblato Ubuntu 12.04 Plus 9 Remix 64 bit.
Volevo installare il tema mac seguendo la guida sul forum,al che dando i comandi da terminale questi mi diceva che il sistema non era comapatibile ma che potevo forzare l'installazione con relativo comando scritto.
Ho dato il comando ma l'installazione non è andata a buon fine,in pratica ho avuto solo le cartelle come mac e niente più.ho provveduto alla disinstallazione sempre seguendo guida sul forum,ma adesso non mi esce la schermata d'avvio della plus ma quella di ubuntu classico.
Si può correggere l'errore.? Poi ho notato anche che con la cairo dock compiz mantiene la cpu un po alta,è normale.
La scheda madre è AsRock GT41M-VS3 R2.0
Scheda video Ati 5450 HD.
Ubuntu in dual boot con windows 8.
Grazie e scusate se mi sono prolungato troppo.
P.S. come potrei installare nuovi temi?
Cita messaggio
ciao, nella cartella hometuonome trovi kitplus...... al suo interno il file configurazione.sh rilancialo e dovrebbe sistemare il tutto. attento se avevi personalizzato qualche cosa la perderai. riporterà il sistema come installato. per altri temi intendi l'animazione all'avvio oppure i temi di uso quotidiano.
Cita messaggio
(06-06-2013, 12:59 )dxgiusti Ha scritto: ciao, nella cartella hometuonome trovi kitplus...... al suo interno il file configurazione.sh rilancialo e dovrebbe sistemare il tutto. attento se avevi personalizzato qualche cosa la perderai. riporterà il sistema come installato. per altri temi intendi l'animazione all'avvio oppure i temi di uso quotidiano.
Ciao e grazie della celere risposta,farò come da te suggerito.Per i temi intendo quelli di uso quotidiano.
Grazie.
Cita messaggio
con la plus hai diverse strade, click dx sul desktop ( scrivania )

oppure da ubuntu tweak

altri temi sul web ne troverai diversi digitando:
temi per ubuntu 12.04

dimenticavo, tweak lo trovi:

Cita messaggio
se poi vuoi un tema stile "mac" per la 12.04 guarda qui:
http://www.chimerarevo.com/ubuntu-12-04-...ome-shell/
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)